Frozen in love
di Miss Todd

23/08/16, ore 22:32

Ciao! Eccomi qui! Come promesso,ho letto questo capitolo e ora lo recensisco. Visto che sicuramente non lo sai,te lo dico...io shippavo Helsa!!! Lo so! Lo so! Orrenda ship. Ma pensavo stessero bene lei e Hans insieme...cmq dopo è arrivato Jackie e ho sistemato tutto. La storia promette molto bene ma vorrei aiutarti su una cosa:"la punteggiatura". Sì,lo so. Potrebbe essere una palla ma così è un po'difficile capire quello che viene detto. Solo questa cosa è da migliorare. Il resto è veramente interessante: il capitolo non è né troppo lungo né troppo corto e i caratteri dei personaggi sono azzeccati. Altra cosa...magari le spiegazioni lasciale alla fine...tipo...creati un angolo (come il mio "ANGOLO DELLA CUPIDO") e scrivici tutte le spiegazioni o le annotazioni che vuoi fare. Bene,detto questo,sono felice di averti conosciuto! Ora devo volare alla fabbrica! Bacioni Elsilde

19/08/16, ore 17:37

Salve! Ammetto che ho aspettato un po' di tempo prima di scrivere una recensione riguardo la tua storia, perché ero curiosa di sapere come la avresti sviluppata.
Prima di tutto i miei complimenti. La storia non é male e diventa man mano interessante. Purtroppo mi riesce difficile non notare gli errori di grammatica e di punteggiatura. Dovresti ricordarti di andare a capo dopo un punto se si cambia discorso o tematica... inclusi i discorsi diretti. Ti consiglierei anche di impaginare meglio la storia.
Vabbè... osservazioni e consigli a parte, bravo!
Arrivederci,
DoubleLife

27/07/16, ore 17:23

Adoro la tua storia.
"Quella notte Jack sentì il calore dell’amore!D’un tratto il ragazzo preso dall’emozione e dall’istinto…sciolse la treccia di Elsa rivelando i suoi meravigliosi capelli che cominciò ad accarezzare delicatamente!mentre sentiva il profumo di lei e il suo respiro soffiare sulla sua pelle nuda!Quella notte anche se fredda,fu la notte più calda che Jack avesse mai vissuto in tutta la sua vita! " I BRIVIDI
Ti voglio bene, alla prossima.
Mary xx

20/07/16, ore 10:39

È inutile che io ti ripeta sempre le stesse cose, però davvero mi hai lasciata senza parole anche con questo capitolo.
Scrivi davvero bene, anzi forse troppo. Mi sento troppo inferiore e ti invidio parecchio ahahah!
Ti chiedo solo una cosa: cerca di curar di più l'aspetto esteriore del capitolo, perché si vede tutto attaccato :)
Un bacione,
mary xx

12/07/16, ore 19:58

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
Solo una piccola cosa: cerca di fare i capitoli più lunghi e curarli di più per quanto riguarda il fattore estetico.
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx