La Regina delle Anime
di DreamlessQueen

28/06/09, ore 20:56

Bella storia e bella l'idea... Hermione è così decisa e sensuale,come non lo è mai statata...

23/04/09, ore 13:25

wow! era da tempo che non mi capitava di leggere una storia così...interessante! è strano vedere hermione in queste vesti, ma potrebbe essere piacevole... il modo in cui scrivi poi mi piace molto! continuala presto mi raccomando ;) soprattutto, già ti adoro per la lunghezza dei capitoli XD non sopporto le fanfiction con capitoli lunghi un chilometro, benchè interessanti, mi passa proprio la voglia di leggerle! baci

21/04/09, ore 15:13

Ciaoo, bellissima questa fiction..la canzone delle Veronicas è molto bella,le due gemelle mi pare che siano. Mi piace come scrivi e poi mi piace l'idea che per una volta sia Hermione a fare"soffrire" Draco e non il contrario. Bacioni Greta

21/04/09, ore 14:45

*_* *_* che bella questa Herm! eheheh! Draco a trovato pane per i suoi denti.. l'unica cosa in cui lui andava bene.. povero però..xD aspetto il prossimo cap!:D baci

20/04/09, ore 20:11

E' fantastica questa storia, certo che Herm è proprio una meneater in piena regola...continua a scrivere ti prego, ho già aggiunto la tua storia tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...un bacione

20/04/09, ore 19:05

molto interesssante!! però, tanto per curiosità, come l'hanno presa Harry e Ron?? nel senso, non gira più con loro immagino, ma spero che non abbia "catturato" anche le loro anime (tanto, sai cosa ci voleva con Ron...)comunque mi è piaciuta molto la spiagazione del nome e trovo che effettivamente sia azzeccato... beh, aspetto di vedere le fatiche di Draco, alla prossima!

20/04/09, ore 18:51

Che bella! Mi ispira proprio! Mi piace come hai desritto il personaggio di Hermione, finora era sempre lei a soffrire ora faremo penare un po' Draco! Sono proprio curiosa di vedere come la conquisterà Draco. Aspetto il secondo capitolo con ansia. BACI.