Senza di te...
di Banna

16/06/09, ore 23:23

ciau..sai non commento da tempo ma non preoccuparti ho sempre letto con passione..e ora che la storia è finita mi dispiace xkè è davvero molto bella..cmq..spero che ne scriverai altre..kish

16/06/09, ore 21:26

Uh Diuuuu sto piangendo T^T...ke belliiiiiii...sono troppo felice x come è finito. Veramente..*_* Complimenti, grazie per la tua storia fantastica!! Bravissima, e ti aspetto con un altra ;) bacioneeeeee <3<3

15/06/09, ore 10:40

Madò Bannaaaaaaa troppo bella sta storia!! ç__ç questo capito è trp carinoo!! *__* Sai ho aggiunto un altro capitolo... vedi se ti piace ^^ Ciau a presto!!

13/06/09, ore 16:05

Ke bello! Non poteva finire in modo migliore *_* Dai, voglio l epilogo! ihih, sarà un matrimonio coi fiocchi. Ke cariniiii, e vivranno sempre felici e contenti eheh...bacione, bravissima!<3

05/06/09, ore 19:18

O_O ke bello ke si è svegliatoooo!! Siiii *___* finalmente..povera Anny, un mese senza Mich. Mado ke ansia mi hai fatto venire... uuuuuuu...ke bello aggiorna presto!! Baciuz ;)

05/06/09, ore 19:01

stavo ascoltando una canzone leggendo... si chiama LONTANO di Huga Flame... e ad un certo punto dice... "L'amore è strano sai? [sai..] come un viaggio per un posto conosciuto mai Parti pensando che tutto andrà bene, ma gli imprevisti turberanno le tue sere...!" mamma sembra adatta agli ultimi capitoli!!!!! ascoltala tutta!!!!!!!! cmq... ODDIO SI è SVEGLIATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! che bello! meno male!!!! cmq... COME ULTIMI CAPITOLI?????????? o.O è molto bello!!!!! ciao ciao!!!

29/05/09, ore 21:53

cosciente che mi stai facendo piangere??????? cmq... bellissima!!!!!!

29/05/09, ore 21:29

Oddiuuu ti prego mi fai salire l ansia!!! Nuuuuuuuuu nn deve morire...mado mi sono commossa! Ke carina Anny, no nn può finire cosìììì...posta presto!! Claro?? O.O ps = grazie per tutte le recensioni ;) anke la tua Ff è stupenda! Grassie ancoraaaaaaa hehe <3<3

26/05/09, ore 22:04

Ti scongiuro nn far morire mich!!!!!!!!!!!! Io lo adoro troppo!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Ma piacciono solo a me i lieto fine all'antica "e vissero tutti felici e contenti..."????

26/05/09, ore 20:33

Oh mio Diooooooo! Noooooooooooo povero Micheleeeeeeee!!! Sono proprio un pò sfiggy sti 2 ( Denis&Mich) xDxD noooooo però ci sono rimasta di sasso! speriamo ke si riprenda presto... un bacioneeee alla prossima -me in ansia- *.* <3<3

19/05/09, ore 20:31

Carino questo capitolo! ke carini ke sono *__* a farsi queste confessioni ihih... Aspetto il capitolo cn l uscita mi racco! ;) un bacioooo <3<3

18/05/09, ore 14:50

Bellissima!!!!!!!!!!!Mi piace non vedo l'ora di leggere il seeguito!!(grazie per la recensione)Tanti Baci!!:*

15/05/09, ore 20:34

Ohhhh *_* ma ke gelosoni ke sono tutti e 2...ihhih però sono troppo carini, troppo! Dai continua prestissimo...un bacione Silvietta <3 Ps= grazie per le recensioni ;) bacioneeeee

13/05/09, ore 19:35

Che bello *____*

12/05/09, ore 20:46

ma fogurati nn devi nemmeno ringraziarmi per la recensione!!!!! cmq... bello il capitolo!!!!! sono dolcissimi anche perchè si vede che sono... giovani... teneri... come è giusto che sia il primo amore alla loro età.... ps. se ti va passa a leggere le mie ff!!!!!!