Creepy Fangirls Attack!

* finisce il capitolo 16 *
* Controlla data dell'ultimo aggiornamento *
* Muore di infarto *
* Resuscita *
Io. Pretendo. Un. Continuo.
ADESSO.
Nooooo, proprio sul più bello mi molli tutto? Mxfkskskfj
* Sclera malissimo *
Io voglio, PRETENDO un seguito! Mi sono troppo sganasciata durante i capitoli di prigionia delle creepy, e Slendy lo sto adorando!
Quindi ti prego, ti prego, fai contenta una vecchia lettrice di FanFiction, continua questo capolavoro di ignoranza pesante!

P.s. Kagekao è puccioso

19/03/17, ore 18:13

Il secondo arrivato, é sempre il più apprezzato

Allay*............... Allysssss...

Ok la smetto. Devo dire che questo capitolo è il mio preferito, ci mancava Jeff che minacciava Jay o'er scoprire dove fossero gli alcolici e sarebbe stata perfetta, poteva essere una scena alla Tarantino. E vedo uno Slender piuttosto giocherellone, non credevo che sapesse divertirsi.

Allay* Allysssss

Si, anch'io credevo che lo smoking portato di continuo gli avesse cancellato l'umorismo. Eyeless invece non me lo ricordavo tanto sbronzo, questo mi piace. Ma non credo si ricordi più di quanto fosse stato spiacevole esser sacrificato a Chernabog.. Come quei due proxy si sono sacrificati alla farmacia locale..

Allay* Allysssss

Si, the rake secondo me è uno dei più disperati dalla situazione. Potrebbe iniziare lui ad assumere le pastiglie per dimenticare tutta la faccenda. Anche se questo momento è troppo divertente da dimenticare. Povero Jay. Ma doveva saperlo dopo tutto: o rendeva le cose facili, oppure le rendeva facilissime.

Allay* Allysssss

MI domando anche io che cosa c'entri lui in tutto questo. Cosa sai lui che gli altri non sanno? Spero di scoprirlo presto.

Ciao ciao

Mary e Allay

21/11/16, ore 17:56

Questa storia è una genialata e questo capitolo mi ricorda che devo guardare Marble Hornets, lo so è una vergogna che non l'abbia ancora visto. L'idea di fangirl che tentano di catturare le creepypasta è bellissima, fanno più paura delle creepy stesse(è bellissimo come l'ossesione per i loro idoli le porti a diventare così). E' una storia scritta bene e al contempo è spassosa. Riesco a distinguere tutti i personaggi senza confonderli.*partono i cori di Alleluia*
Le creepypasta sono divertenti nel loro essere se stesse.
Tornando al capitolo, non so chi è Jay ma mi sta simpatico.
Continua così che è una storia fantastica! :D
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 05:58 pm)