UN BATTITO D'AMORE
di Mei91

23/07/16, ore 19:06

Bellissimo, capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Evviva, sono bastate le parole dei 2 Uchiha, Sasuke ed Itachi, e Kaguya con i suoi Esempi, per far capire a Sakura che deve lottare ancora se vuole la Felicità Finalmente, e non mostrarsi Fifona davanti alle Avversità che la Vita le propone. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

13/07/16, ore 00:08

Ciao carissima :)
finalmente ho il tempo per recensire il tuo ultimo aggiornamento. Scusami per il ritardo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. È stato bello leggere di come hai saputo sfruttare il nuovo arrivo di Itachi per palesare le sofferenze e le paure dei protagonisti. L accesa discussione era inevitabile ma mi fa piacere vedere che hai ben pensato di chiarirla velocemente. Immagino ovviamente che i punti di stallo non saranno finiti qui e che le difficoltà non tarderanno ad arrivare ma è nei momenti di difficoltà che bisogna aggrapparsi alla luce e chi meglio di Sakura e Sasuke. Prevedo inoltre un enorme lavata di capa da parte di Tsunade a quella ingenuamente irresponsabile di Sakura. Sono infatti oltremodo curiosa di vedere come procederai con questa carcerazione obbligatoria. Come sempre ti aspetto.
Un bacione, ValeUchiha07.

12/07/16, ore 10:03

😍😍😍😍😍😍 la grande saggezza!!! Ottimo lavoro! Mi piace sempre di piu questa storia mi so o commosa 😢

12/07/16, ore 01:16

si me lo ricordavo ma non connettevo a quale anime era bella memoria mei, meraviglioso anche questo cavolo e kaguya è mitica come sempre, itachi stupendo a che fa la parte del cognato iper protettivo e sasuke il finto arrabbiato e deluso ma appena sente le parole di lei si scioglie, cavolo che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo, capitolo spero presto e un kiss kiss da eco 89 e un in bocca a lupo per le tue storie e continua cosi ok alla prossima ok ^_^

12/07/16, ore 00:59

Itachi perché deve semre essere cattivo? Io lo adoro, non dico amo se no chi lo sente il mio fidanzato. Ho adorato come hai scritto finora. Mi piace tanto Sakura in questo capitolo la determinazione di diffendere la sua famiglia. Itachi pensa solo a Sasuke e non ha sua nipote o sbaglio? Questo non mi piace dovrebbe pensare anche a Sadara, sempre se mantieni il nome originale, non solo a Sasuke.

11/07/16, ore 23:28

Ciao Mei :D
io ti seguo sono uno stalker ahahahaha no scherzo tesò è che mi piacciono tantissimo le tue storie e ti devo dire che o letto tutti i capitoli che hai scritto,solo che non o mai avuto tempo di lasciarti una recensione scusami,te la lascio ora.
Bellissima la storia mi piace tantissimo è piena di emozioni,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Questo capitolo mi a emozionata tanto,o fatto gli occhi lucidi,spero con tutto il mio cuore che Sakura ce la farà.
Se lo meritano.
Kiss al prossimo capitolo :D