People need loving the most when they deserve it least
di Fly to the sky

Ciao! Nemmeno a me piacciono più, per clo stesso tuo motivo. Della rumbelle riesco a leggere solo le fan fiction ambientste nella foresta incantata ma non ha storybrooke. Forse per lo stesso motivo che hai detto tu.
In compenso la bella e la bestia è il mio cartone preferito, anche se so che ci sono cartoni con morali più profonde.
Ho trovato adorabile Belle che mangia i biscotti durante la notte, lo farei anche io se mi svegliassi ...
Mi piace come scrivi ;)

BACI, a presto!
(Si spera)

Sono nuova della sezione, malgrado io abbia seguito fedelmente OUAT fin dalla prima stagione, e ho deciso di iniziare a commentare partendo dalla tua storia.
Sì, hai ragione, la Rumbelle ha perso il suo fascino proprio perché non c'è speranza per Tremotino: qualsiasi cosa possa fare Belle, qualsiasi atto di amore possa compiere, nulla riuscirà mai a fargli abbandonare l'Oscurità e fa impressione che una persona tanto potente come lui sia in realtà talmente debole da perdere regolarmente affetto e fiducia di chi ama. In ogni caso questo missing moment è piacevole e agrodolce perché è, come sempre hai detto tu stessa, sospeso in un tempo in cui si era ancora ottimisti per questa coppia e al contempo si sa che, un'altra volta, la gentilezza e il buon cuore di Belle andranno sprecati. Lo stile di scrittura è fluido e rende la scena vivida, talmente vivida che per qualche secondo mi sono ritrovata davanti a loro, ho sentito sulla mia pelle la solitudine del Signore Oscuro (meritata a questo punto) e il piccolo gesto della ragazza è così da lei da fare male. Chissà se al tempo poteva sospettare che quel mezzo biscotto sarebbe diventato come la tazza sbeccata: il simbolo di quello che sarebbe potuto essere se solo l'egoismo e la sete di potere di Rumple non si fossero messi in mezzo.
Grazie ancora per la piacevolissima lettura e spero a presto,
L_A_B_SH