Alla fine di tutto, ho pensato a te.
di didi_95

12/07/16, ore 16:31

Una nuova long sui Pepperony *____*
Mi hai già conquistata così, sappilo...sono felicissima che dopo Civil War il fandom si sia un po' ripresto e non smetterò mai di saltare di gioia ogni volta che trovo nuove storie. Poi se sono belle come questa tanto meglio.
Che dirti, l'inizio mi intriga tantissimo, soprattutto perchè hai saputo mischiare bene angst e fluff; vado matta per questo genere e odio l'eccessiva sdolcinatezza e tu hai saputo descrivere la situazione di Pepper benissimo. Era facile cadere nel banale e devo dire che nonostante non sia una scena, diciamo, "nuova", l'hai resa davvero molto bene, complimenti!
Anche Rhodey, di solito messo un po' da parte, hai saputo inserirlo e gestirlo benissimo...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aggiorna prestooo :D
Ancora brava e alla prossima,
_Atlas_

12/07/16, ore 09:02

Buongiorno carissima!
non ti so dire l'emozione di poter nuovamente commentare una tua long *^*, mi mancavano da morire, e per di più una pepperony! sono felicissima di avere anche questa passione in comune con te, oltre al fandom di Tolkien ♥
Allora, cosa dire di questo primo capitolo? Come puoi vedere mi ha già conquistata *^*.
Amo il tuo modo di scrivere: così semplice, fluido e allo stesso sempre profondo. La grammatica è perfetta e ben curata, le frasi ben strutturate, insomma, è uno scritto di ottima qualità.
E anche i dialoghi sono come sempre fatti benissimo, non sai come ti invidio *^*, sono la parte che a me ha sempre dato più filo da torcere çç.
Pepper è caratterizzata benissimo (ma che te lo dico a fare :PP) e mi è piaciuto moltissimo il suo scambio di battute con Rhodey (ecco, quando penso al Rhodey di Iron Man 1 non riesco a pensare a Don Cheadle ma al ciccioso simpatico che c'era prima). Ce la vedo dopo un po' che passa il tempo ad andare a dormire nella camera di Tony, senza farsi troppi problemi, ed è tenero e struggente insieme come faccia passare il tempo in cui non riesce a dormire a sistemare l'armadio del suo principale.
E' una Pepper provata, stanca, ma che non ha perso la sua forza e la speranza, perchè come dice giustamente lei, Tony Stark non è uno qualunque: trovo bellissimo il punto in cui dice che se si fosse trattato di chiunque altro lo avrebbe dato per morto gà da un bel pezzo, ma Tony no. Molto realistica come cosa. Un altro dettaglio che mi ha fatta impazzire è il fatto che si sia messa a contare con precisione tutti i giorni di prigionia di Tony: assolutamente verosimile. Quando trovo chicche simili in un racconto vado in brodo di giuggiole.
Ora sono super curiosa di vedere come continuerai e anche di leggere il punto di vista di Tony ^^! E voglio sapere di preciso in quale modo si siano conosciuti.

perciò un super pollice in alto a te e ci sentiamo presto ♥
complimenti e bacioni!

Benni

12/07/16, ore 01:32

Ciao! :)
Devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito! È scritto molto bene, la lettura fa anche rilassare :)
inoltre Pepper distrutta e innamorata me gusta *-*
ahi ahi se non ci fosse Jarvis a farle compagnia! :)
Continuerò a seguire la tua storia perchè promette bene! :)
a presto! :)