Un amore sotto fiori di ciliegio
di KazuhaT0yama

16/07/16, ore 20:35

Awwww,
che teneri che sono eheh.
Una bella scenetta è stata,
bisogna dirlo.
Una fortuita circostanza dimenticarsi le chiavi, eh Kazuha? u.u
E dormono insieme :).
Non male come inizio.
Vado a leggere il prossimo.
Sei brava a creare situazioni romantiche ;).
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

13/07/16, ore 12:39

Per me la storia è abbastanza intrigante però, le varie vicende si susseguono un po' troppo velocemente.
A quanto pare sono stato abbastanza lento e chan chan ha recensito sottolineando tutti gli aspetti in cui puoi migliorare.
Se riuscirai a farlo, io continuerò a leggere questa storia. Altrimenti la leggerò lo stesso perché mi hai incuriosito :-P
Parlando seriamente, cerca di seguire tutti i consigli dati che l'inizio è molto promettente.
Ciaoo

12/07/16, ore 11:45

(Sono d'accordo con chanchan quindi andiamo avanti) mi piace la storia, seriamente mi diverto nel vedere la coppia , in queste situazioni( seconda coppia che adoro in assoluto, quindi hanno un bel posticino li u.u) perché sono divertenti, immagino un heiji un pò rosso nel vederlo con una delle sue magliette starle come vestito, per poi cercare di nasconderlo, sotto a una minaccia (?) . Oppure kazuha che magari inconsapevolmente cercava prove se avesse passato li la notte con una ragazza, pensando che fosse semplice curiosità.
Anche se non hai aggiunto determinate parti in se la storia mi è piaciuta molto, e la mia fantasia è partita a razzo , che cavoloooo XD,
La trama desta molta curiosità , ottimo per intrappolare i lettori u.u
Furba.
Non demoralizzarti tutti possono migliorare , anche tu inizia con questa storia, cerca sempre di migliorare e vedrai come andrai in alto, forza io ho fiducia in te ce la puoi fare ne sono certa perché le idea c'è, ma bisogna espanderla piano piano per benino.

11/07/16, ore 20:50

Hi there!!
Storia carina, sì, ma c'è qualcosa che non va. Hai accelerato i tempi, quando avresti dovuto fermarti un po' di più sulle sensazioni di Heiji e Kazuha o di ciò che fanno al luna park.
Inoltre non hai utilizzato bene il codice HTML, ma tranquilla, all'inizio è difficile.
Se descrivi in terza persona andrebbe meglio usare il passato remoto, ma questa è una tua scelta.
Prova ad allungare un po' di più il brodo e magari controlla bene il testo prima di pubblicarlo.
Spero di non averti offesa in nessun modo, i miei sono solo consigli.
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
See Soon!!
Channy