la rabbia dello scheletro
di Bogazzi

15/07/16, ore 08:11

Eccomi ! Senti passiamo subito al  dunque : la storia non mi piace. Cioè non è che non mi piace e che la trovo un idea un pò banale ma che avrebbe delle potenzialità che non sfrutti appieno. La storia necessiterebbe infatti di più descrizioni ed emozione . Non ti metto la recensione negativa perchè so' quanto è difficile scrivere dal talefono ma capisci che non posso mettere neanche una recensione positiva. Spero prenderai in considerazione i miei consigli perchè questa storia potrebbe avere davvero delle grandi potenzialità.
Bye!

Sognatrice84

14/07/16, ore 06:30

Buongiorno boga,
Purtroppo devo dare una recensione negativa alla tua storia e ti spiego subito quel che non va.
1- La lunghezza del capitolo.
Sarebbe potuto essere molto, molto più lungo. È totalmente privo delle descrizioni, soprattutto delle emozioni di Sans che dovrebbero essere il punto focale della storia. Prova ad aggiungere descrizioni dell'ambiente, delle emozioni e, magari, di alcuni dettagli dei personaggi.
2- Le maiuscole.
I nomi propri e le frasi iniziano sempre con una lettera maiuscola. Può sembrare una banalità, ma dà fastidio. Le maiuscole, infatti, danno anche colore e vivacità al testo.
3- Rileggi.
Rileggi sempre quello che scrivi, soprattutto se scrivi con il cellulare. La tua storia è piena di errori di battitura e distrazione, ad esempio "sana" che dovrebbe essere Sans: io ho impiegato circa dieci minuti per capire cosa volessi dire.
4- Spazi.
Questo è più un consiglio che una critica: distanzia la storia dagli avvertimenti e dall'angolo dell'autore.
Con questo ho finito. Spero che questa recensione ti servirà per migliorarti come scrittore e a migliorare questa storia, che di base è un'idea niente male. Ti saluto,
Stranger From The Moon

13/07/16, ore 16:19

Bel capitolo! Pero fai finire l'emozione troppo presto,dovresti descrivere con piu perizia la sensazione di angoscia e dolore dei personaggi, in questo modo il lettore si appasiona di piu... senno sembra stia leggendo un giornale asettico! XP Saro buono, ancora recensione positiva, per questa volta! ;)

11/07/16, ore 21:07

La storia e bella! Ma c'e da dire che puoi uccidere solo Pap e avere la neutral-pacifist facendoti amici gli altri....per scatenarti SANS contro devi uccidere TUTTO cio che respira! Ottenendo la genocide....anche se e strano che se uccidi tutto meno uno, SANS non ti fa niente! :) Continua cosi! :)