The Beast And The Harlot
di Fireblood

24/10/16, ore 05:36

La mia OTP suprema di nauto con uno dei miei gruppi musicali preferiti....complimenti vivissimi.
È travolgente e passionale con una rivisitazione irresistibile, fare un Sasuke yandere fini allo stremo e un Naruto così accondiscendente cge preferisce subire di tutto piuttosto che rinunciare all'amore della sua vita è davvero un'idea sorprendente. Il finale è ancora meglio con un cambio di ruoli favoloso.
Complimenti vivissimi :) è stato un piacere immergermi in questa fan fiction *.*
Grazie mille Fireblood-san

31/07/16, ore 13:28

Bellissima, mi è piaciuta davvero tantissimo *^* Subito dopo poco che la leggevo mi ricordava qualcosa, e quando alla fine ho letto quelle (per me) stupende parole di "A little piece of heaven", beh, lì mi sono innamorata di sta storia! Sopratutto per il fatto che questa è la mia canzone preferita, e poi io amo le cose creepy e macabre! Ahah Hai fatto davvero un ottimo lavoro, continua così! :)

11/07/16, ore 22:51

Ciao^^! La storia è bella, macabra ma bella. Mi è dispiaciuto molto per Nacchan ç.ç e Sasuke, in questa storia come in altre è pazzo!( Ehy! Io non sono così!) Poi il fatto che Naruto dopo essere morto, si muove e alla fine uccide Sasuke per far trionfare il loro amore è davvero, ma DAVVERO macabro! A parte qualche errore grammaticale o di distrazione, la storia è molto carina.
Spero che ne farai altre! Ciaoooo^^

11/07/16, ore 22:12

Ciao, allora la storia è decisamente forte, ciò che Sasuke fa a Naruto è davvero orribile e nessun amore malato può giustificare tutto questo. In più non amo un Naruto così passivo e sottomesso, in quanto si discosta molto dal personaggio IC che ho in mente io; ho sempre ammirato Naruto per il suo non arrendersi mai, per il suo coraggio e la sua capacità di comunicare con gli altri. Detto questo, sono stata quindi contenta che nel finale Naruto sia tornato per riprendersi la sua vendetta dopo tutto quello che aveva subito. Inoltre, la storia è ben resa, riesci a descrivere il tutto in un modo che ti colpisce, quindi brava.
Non amo Naruto impostato in questo modo, ma questo è un mio personale giudizio, quindi è indipendente dalla tua bravura nel rendere la storia, spero di essere riuscita a spiegarmi. ^_^
Ti segnalo due frasi in cui Naruto è al femminile: “lo stava lentamente portando all’autodistruzione poiché le impediva di lasciarlo e di scappare da lui.”, “lui le chiedeva qualcosa” e un errore di battitura “d’altronde in un villaggio ninja le armi erano a facile disposzione di chiunque.”
Alla prossima, kiss