Ora di pranzo alla Bastiglia
di telesette

16/11/16, ore 18:16

Foorte, ho apprezzato la tua versione della presa della bastiglia, andre che resuscita per le tagliatelle di oscar, fanrastico, sarebbe stato meglio che fosse finito cosi.

16/07/16, ore 21:02

Eh, telesette, penso di cominciare a capire perché molti personaggi di manga e fumetti ce l'hanno a morte con te.............

16/07/16, ore 15:44

Va bene Lady Oscar, ma di certo non scherzi anche tu se si tratta di prendermi per la gola (per colpa tua ho una voglia di tagliatelle...)
Ma vabbé, non dilunghiamoci sul mio rapporto con il cibo e pensiamo piuttosto alla tua meravigliosa storia, davvero divertente. Sei riuscito a fare ironia intelligente anche su una pagina così drammatica della storia, complimenti vivissimi! La canzone alla fine è spassosissima (come al solito, del resto) e non ho potuto fare a meno di andare in giro a canticchiarla. Bravo! ^^
Un bacione,
l'ancora viva Black Beauty

...Pensavate fossi morta, eh?

12/07/16, ore 11:21

Mamma mia ho mal di pancia dal ridere... Bellissimo, divertente, e sagace come ogni tuo scritto. È sempre un piacere ritrovarti!

12/07/16, ore 11:03

Divertentissima! Magari fosse bastato un bel piatto di tagliatelle per far cadere la Bastiglia, invece di tutte quelle vite umane spezzate!

12/07/16, ore 10:09

Sei irresistibile come sempre. Sto ridendo come una pazza. Geniale come solo tu sai essere.

12/07/16, ore 08:57

Vuoi sapere una cosa?
Andremo in inferno tenendoci per mano:
tu, perchè, scrivendo, hai messo in barzelletta contemporaneamente una storia tragica e la
Storia tragica;
io, perchè, leggendo, ho riso come una pazza.
Complimenti vivissimi per la tua inventiva e per l' ottima qualità del tuo modo di scrivere.

12/07/16, ore 03:22

Non ho ridevo cosí tanto da tempo. Ti devo ringraziare. Bella parodia e credo che questo ritornello me lo ricorderó per un bel po.

12/07/16, ore 00:59

Mi hai fatto venire un languorino...  Fantastica!! André resuscitato che vuole apparecchiare mi ha fatto morire! 😂 grazie delle risate!
un bacio e buonanotte!
Cecile