Ciò che sogni puoi prendere
di BillieJeanBJ

25/04/17, ore 21:21

Ciao! Ho appena letto la tua one-shot e l'ho messa subito tra le preferite! Daryl è anche il mio personaggio preferito di the walking dead. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto, chiaro e scorrevole. Credo che la reazione e il desiderio di Ylenia rappresenti quella di tutte le fan, me compresa XD
Il finale mi ha piacevolmente sorpresa, nel senso che non ho trovato quasi mai un finale da interpretare. Come sono andate le cose secondo me? Ylenia era talmente emozionata che non è più riuscita a muoversi o a parlare. Non so bene come è arrivata a casa, è andata a dormire e Daryl, con il desiderio non ancora appagato, le ha inviato il biglietto. E poi? Mah, speriamo che Ylenia si sia fiondata nel suo hotel e siano abbandonati alla passione XD

04/01/17, ore 16:01

L'ho trovata davvero molto molto sfiziosa :3
Da notare che chiunque non avrebbe detto sì ma avrebbe detto SIIIIIIII CA**OOOOOOOO !

p.s. napoli ti saluta ;)

13/07/16, ore 09:54

E sono capitata anche io su questa tua one-shot.....eh Norman Reedus in italia ci ha "leggermente" stabilizzato a tutte! Tra tanti posti poi doveva andare proprio in Toscana, non poteva venire a Roma da me, infondo è la capitale del mondo no? eheeheh XD

Che avrei fatto? E ce lo chiedi? Non credo che nessuna di noi avrebbe rifiutato, anche se fidanzata, sposata od altro.... non mi ci far pensare va...

Naturalmente scrittura sempre impeccabile e idee originali, il finale misterioso mi è piaciuto un sacco! Potresti crearci una long, Daryl Dixon Sandman non sarebbe male :P

12/07/16, ore 14:37

Ma che cavolo....ti sembrano domande da fare????certo che ci sarei stata x una notte nella mia vita avrei finto di essere qualcun altro e se mi fossi ritrovata di fronte il mio idolo ke vuole una notte di lussuria con me ci sarei stata eccome cara mia!!!!Porca paletta mi piace il tuo modo di scrivere riesci sempre a sorprendere con un colpo di scena o una conclusione che nn ti aspetti e nn sai quanto mi fai ridere in certi tuoi passaggi sei unica Sara 😊😂😁

12/07/16, ore 13:45

Wow! One shot davvero insolita e davvero fantastica! Amo...ma cosa dico, straamo Andy ma leggere di Norman non fa che bene,soprattutto con i suoi atteggiamenti che hai descritto...e in modo davvero favoloso. Complimenti!
ps: sei di Napoli??
kiss
Sara (da Napoli😜)

12/07/16, ore 11:19

Cara Billie lavoro straordinario. Ho letto come se la voce della protagonista fosse nella mia testa. Narrazione fantastica,come sempre.
Credo che ognuno avrebbe reagito così all incontro inaspettato col proprio idolo :-)
Divertentissimi i pensieri di Ylenia e il finale non ti nascondo che mi ha lasciato un po con l amaro in bocca. . Questo perche sono un inguardabile romantica :-)
Aspetto il tuo aggiornamento in prendi la mia mano e chissa magari aspetto un altra one shot bella come questa :-)
Bravissima

12/07/16, ore 10:01

Sara, posso solo dirti una cosa: come ti sei permessa di frugare nella mia testa?
Sul serio, non è bello spiattellare così i pensieri più intimi di una tua affezionatissima lettrice!!! Potevi almeno chiedermi il permesso prima, no?
E dopo questo, non credo di doverti dire altro, perchè IO sono Ylenia, fatta e finita!
Cosa avrei fatto? Allora per prima cosa *censura*, poi avrei *censura*, e alla fine *censura*.
Credo che nessun'altra fan avrebbe potuto fare diversamente no?
Adesso dovrei dire "scherzi a parte hai scritto questa shot davvero molto bene", ma la realtà è che l'hai scritta DIVINAMENTE bene, finale incluso!
Anche perchè ti sei cimentata in una delle performance più difficile, ossia quella dell'incontro tra una fan e il suo idolo, e lo hai fatto nella maniera migliore che potessi fare: scrivendo sinceramente quello che capiterebbe ad ognuna di noi davvero!
Come ho detto, io mi ci sono immedesimata al mille per mille! E poi, avevi dubbi? Ormai, anche se solo virtualmente, un pò mi conosci!
A questo punto ho anch'io una richiesta da farti... non è che allungheresti ancora un pò questo "fantastico" incontro? Dai, dai, dai, ti prego!
Il finale aperto mi è andato bene, però mi piacerebbe che ce ne regalassi anche uno scritto da te!!!!! *Serena è adesso in modalità occhioni spalancati e mani giunte tipo Gatto con gli Stivali di Shrek*.
Avrai capito dallo sclero di questa recensione quanto mi sia piaciuta davvero questa tua sorpresa!
Adesso, aspetto il capitolo di "Prendi la mia mano", così potrò gioire ancora un pò! XD
Un bacione grande.
Serena

12/07/16, ore 09:54

Ma sai cosa vuol dire versare lacrime a gogo?!
L'hai dedicata alla tua Giada!!
Uh mamma mia, grazie grazie mille di cuore!
La storia è bellissima, ti giuro quando ho letto l'autrice ho mollato tutto e mi sono messa a leggere.
Allora partiamo dal presupposto che la Toscana è qua "vicino" quindi quando ho scoperto che era in Italia mi sono maledetta perchè io le cose le scopro sempre per ultima ovviamente.
Mi sono chiesta tipo 70 volte come ha fatto Ylenia a non morire, ma ci rendiamo conto?! Daryl Dixon! Norman Reedus!
Io neanche il tempo di sorridergli che ero gia stecchita per terra!
Ora ti chiedo infinitamente scusa perchè ti avevo promesso una super recensione che purtroppo non posso darti perchè ho l'imbianchino peró non ho resistino alla voglia di ringraziarti!
Ti prometto che per il prossimo capitolo ci sara una signora recensione!
Ancora grazie mille ;*
Un abbraccio, Giada
P.S: Mi ha fatto tantissimo piacere poter parlare con te ieri, anche se non ti conosco posso dire che sei veramente una persona simpaticissima!
Oh mamma! Ha messo lile alle tue fotooooooo!! Ossignore!! Muoooooro
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 09:56 am)
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 10:00 am)

12/07/16, ore 07:56

O MIO DIO !!
Sparisci per poi ritornare con un altro capolavoro !!
Sei quasi perdonata !!
Come sempre non smentisci mai la tua bravura .. l'ho letta tutta d'un fiato rapita da ogni singola parola .. i pensieri di Ylenia sono stati fantastici .. alcuni mi hanno fatto ridere tantissimo .. ahaha !!
Se io mi fossi trovata davanti il mio idolo penso che avrei ceduto .. eheh !!
Quando ricapita un occasione del genere? E mi piace pensare che anche ylenia lo abbia fatto .. chiedo troppo se ti chiedo di farla diventare una storia a più capitoli? *__*
Mi piace troppo come scrivi !!
Aspetto l'aggiornamento nell'altra storia !!
Complimenti anche stavolta hai fatto centro !!

12/07/16, ore 07:47

Saretta ma dico? Sai da quanti giorni non abbiamo tue notizie? Non puoi farci questo! Comunque il tuo nuovo lavoro mi è piaciuto , come al solito il tuo modo di scrivere ti travolge e ti fa vivere le emozioni del protagonista! Grande Sarà!A presto, spero...😘

12/07/16, ore 02:54

Mammamia, mi hai fatto rivenire il magone di sapere che Norman Reedus è stato in italia, quando l'ho scoperto ho guardato i biglietti del treno per Roma-Siena, ma purtroppo il giorno dopo se ne sarebbe andato... Sorvoliamo...
Comunque mi è piaciuto molto ed è scritta come sempre in modo impeccabile. Mi sono immedesimata in ogni pensiero di Ylenia sull'attore, e conoscendomi, al suo posto, non sarei riuscita a spiccicare parola, seguita poi da una risata isterica.
(Beate quelle che lo hanno incontrato realmente)
Tanti complimenti, alla prossima :D