Pokemon: A World Reborn
di Justice Gundam

16/07/16, ore 19:05

Beh, una vittoria decisamente importante dei nostri ai danni del folle Dr.Connal, che si è beccato anche una bella cicca sul fondo del deretano, grazie Charlotte, dopo questa hai tutta la mia stima, non fumo e sono contrario, ma questa volta approvo in tutto e per tutto.
Tuttavia non si è arreso, il che mi lascia intendere che la questione non è ancora conclusa, specie se, come dici tu, nel prossimo capitolo Vera e gli altri carpiranno la verità sulla Megapietra lasciatagli da Elisio; penso dunque che ci attenda uno scontro ancora più impegnativo di quello che ha visto coinvolti Drew e Vittoria contro il folle dottore, che non è stato certo facile da vincere.
Lo vedremo nel prossimo capitolo comunque, quindi alla prossima Justice.

Ps: il prossimo aggiornamento sarà per Tamers Reload?! EVVAI! Ehm... ok, ora me vado davvero, ciao.

16/07/16, ore 09:21

Un capitolo davvero entusiasmante!
Non ho mai messo in dubbio la sconfitta di Connal, anche perché se fosse riuscito a battere Drew e Vittoria poi avrebbe dovuto affrontare il resto del gruppo da solo...
Non so se la motivazione al suo comportamento crudele (ovvero aver perso la sua figlia-amante) è presente nel gioco o se hai voluto aggiungerlo di tua spontanea volontà, fatto sta che mi piace.
Così come mi piace la battaglia.
Da quando Gallade impara Destinobbligato?! Non me lo sarei mai aspettato. Mi stai forse dicendo che in realtà il padre di questo Gallade è un Trevenant (so che può accoppiarsi con Gardevoir)?!
Raichu e il resto dei Pokèmon di Connal hanno fatto la loro porca figura ma alla fine i nostri eroi hanno trionfato e Charlotte ha voluto umiliare il professore ulteriormente.
Presumo che nel prossimo capitolo Blaziken si megaevolverà per affrontare almeno un Pokèmon di Solaris... nel caso dovessero affrontarlo.
Beh che dire, a presto!!

Dark

12/07/16, ore 15:44

Ciao Justice! Bentornato a casa! Innanzitutto ti devo fare i complimenti per il successo che ha avuto il primo capitolo di XY Reload. Tante recensioni in pochi giorni era una cosa che non capitava da tempo. Torniamo a noi. La Resistenza è riuscita a liberare i poveri orfanelli da quel lager. Connal non starà a guardare. Questa volta, Charlotte ha esagerato secondo me. La reazione del Team Meteora sarà feroce quando saprà tutto. Buon capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 01:58 pm)