Give me love, Baka-to
di Ray Wings

27/06/18, ore 22:59

Che storia tenera!!! Li hai descritti troppo carini quei due <3 Continua così Nat

31/08/16, ore 10:08

Ciao ^^
Eccomi ancora qui... praticamente ti metirei se ti dicessi che scrivo la recensione solo per il premi, perchè lo faccio anche come lettrice e fan della storia^^.
Come per il primo capitolo ti faccio i complimenti, loro sono così carini. Riprendi poi scenen dell'opera principale, adattandole a questi personaggi. Spero vivamente che a un certo punto succeda qualcosa, so che è presto, ma anticipo i tempi conoscendo come le opere originali impieghino una vita a sbloccare queste situazioni romantiche. Ma tu sei una scrittrice buona e giusto, vero?
Come detto prima seguirò la storia e continuerò a recensire!!!
A presto

31/08/16, ore 09:52

Ciao ^^
Recension epremio per il primo posto a "Un contest per due fandom"

Perdona ll'enore ritardo ç.ç.

Dunque, devo dire che la tua storia mi piace da morireeee! è troppo in stile manga/anime... secondo me è una cosa che potrebbe benissimo accadere in qualche opera e per questo l'ho adorata,dico sul serio. Lo stile è semplice, ma efficace e si adatta molto bene al quadro che vuoi dare alla storia. Anche io non amo lo yaoi... ehm... le torte me le mangio e pure i pomodori - la torta ai pomodori non l'ho mìorvata (?). Scleri a parte credo che metterò la storia tra le seguite ^^ mi ha proprio convinta. Ho provato anche io a scrivere di questo fandom, ma non è facile... le figure femminili scarseggiano, ma devo dire che questa coppia sembra molto carina, lui è estremamente buffo xD mi fa morire dal ridere ogni volta, e mi è piciuta moltissimo la frase finale... hai inserito con coerenza molto elementi!!!
Brava

27/08/16, ore 22:48

Aspetta un attimo.
*Si guarda intorno*
SI FINALMENTE SONO QUI YEAH!
Santo Thor, ultimamente non ho voglia di fare nulla ç_ç ma niente di niente...comunque eccomi a recensire quel Baka-to di Boku-to [?]
Allora. Partiamo dal fatto che io non conosco proprio molto in carattere di Yukie, però vederla uscire da scuola arrabbiata e andare al muretto dove trova un Bokuto giocare - e perdere- la immagino una scenetta davvero divertente xD...
Bokuto-san fatti aiutare da Kenma u.U
E poi ovviamente ricordati degli esami eh. Ma la "scusa" usata del perchè si è dimenticato è fantastica
-c'èrano gli allenamenti e dovevo diventare asso!
Beh dai Bokubaka. Aalla fine ci sei riuscito :D Stanne felice

Fantastica anche la scena dove Bokuto "Ci vediamo domani!"
E appunto, domani, le da gli appunti finalmente xD ma hoybo con una (in)gradita sorpresa.
Bei disegni di bei gufetti...che poi altri animali no?
Che i gufi portano anche sfiga x°°D
Dai massì su.
Il caro amichetto si farà perdonare e ridere.

Al prossimo chap.
Net <3

20/07/16, ore 14:54

Ciao! Non sono in ritardo, giusto? Okay, allora cominciamo xD
Dunque, Yukie che disegna Bokuto più figo di quel che è... Bokuto che dimentica di portarle i soldi di prestito risalente alla settimana precedente... La cosa mi piace, non solo per la comicità in sé, ma anche perché questi due stanno acquisendo sempre più confidenza.
Ma che dolci che sono, davvero :3 poi nella scene delle alzate ti sei superata. Yukie si sta rendendo conto di provare qualcosa per Koutarou, mentre lui, ingenuotto com'è, si comporta normalmente, assumendo il suo solito atteggiamento esuberante... Ah, come dobbiamo fare con questo gufo! xD
A proposito di gufi... Non vedo l'ora di scoprire come si sono conosciuti il gufo e il gatto! Davvero, ho sempre fantasticato su questo momento, mi sono chiesta anche se il sensei Furudate non abbia intenzione di mostrarcelo... Ma, come ti ho già detto, mi sono limitata alle fantasie xD
E ovviamente sono curiosa di leggere di come si svilupperà il rapporto tra Boku e Yukie ;)
Alla prossima,
swimmer

19/07/16, ore 15:17

Salve collega! ^_^
Collega perché son felice di non essere la sola ad aver affrontato una sfida het in questo fandom. ^_-
Trovo che la storia sia molto carina e metto volentieri la storia in memoria, in modo da non poter perdere nessun aggiornamento. La fanart è meravigliosa, ma penso che il più grande complimento vada a come hai reso Bokuto
Per ora mi piace tantissimo.
Apresto.
OshiOshiOshi

15/07/16, ore 11:17

Hey ciao! Eccomi qui^^ XD Yukie che disegna Bokuto più figo di quello che è mi ha fatto morire dal ridere, ed anche lui che dimentica di portarle i soldi. Ce lo vedo proprio cx! Poi il gufo che vuole schiacciare e non lasciare a nessuno. Hwy Bokuto-san u.u datti una regolata eh! Mi è piaciuta la descrizione del pezzo dove il nostro (non ancora) capitano "la mette in posa". È così dolce ☆ E la cosa buffa è che lui nemmeno se ne accorge di averle causato doki doki- batticuore ♡ Se metterai qualcosa col bel micione ne sarò ben felice *0*. I love Kuroo ♡♡♡♡♡ Questa shot mi è piaciuta. Alla prossima!

12/07/16, ore 21:01

Adesso cercherò di tenere a bada i miei istinti da fangirl e di lasciare una recensione decente.
...sì, bella battuta!
Okay, mi presento: sono Swimmer e ho inserito la storia nelle seguite perché promette molto bene!
Nonostante si veda poco sia nell'anime che nel manga, adoro Yukie e trovo che sia un personaggio simpatico. Mi è capitato di fermarmi a riflettere sul pairing, anche vedendo qualche fanart (inclusa quella che hai inserito tu) e, devo ammetterlo, funziona. Andiamo, Bokuto e Yukie sono adorabili insieme! *^*
Riguardo questo capitolo, esso è ben scritto e la scena dell'incontro risulta dolce e per niente banale, e l'elemento dei disegni funziona. Brava! Come primo incontro direi che non è niente male ;)
Aspetto di leggere un'altra oneshot. Alla prossima,
swimmer

12/07/16, ore 16:58

Ciao! Sono stata interessata dal fatto non fosse un yaoi quindi ho iniziato a leggere^^. Mi ha anche incuriosito il fatto che si incentrasse su Bokuto-san ☆! Sinceramente avrei preferito si trattasse di una tua Oc perché con la manager io ce lo vedo poco/niente e, comparendo poco nell'anime non conosco molto il carattere. Avevo visto qualche fan art in giro ma non mi ero mai fermata a "riflettere" xD su loro due. Per ora mi sta piacendo e continuerò a seguirla Perché è scritta in modo chiaro, semplice ed ironico. Quindi spero tu possa andare presto avanti. FriNet

12/07/16, ore 16:27

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ho immaginato ogni scena. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx