Il numero perfetto è peccato
di Allymc89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
18/08/21, ore 20:36

Ehi rieccomi.

Allora per quanto riguarda naruto è un vero casino.
La verità è che dovrebbe mollare Sai, c'è è veramente un qualcosa di brutto quello che sta avvenendo tra loro.
C'è quando ho letto del ti amo, ero tipo ok😶, c'è che cringe. Insomma io ribadisco non vedo l'ora che riappaia Sasuke, la mia ship prediletta.

E sinceramente sono anche curiosa di sapere come andrà tra kankuro e Gaara.

Eh nulla baci mammifero 🌼🌼🌼😊

18/08/21, ore 20:27

Ehi ciao.
Sonno sempre io mammifero, solo che al vecchio profilo non riesco più ad accedere, quindi da ora in poi recensisco qua.

Sono così contenta che continuerai a scrivere questa storia anche perché sono curiosa di sapere come va a finire.

Per quanto riguarda la questione Naruto ti dirò, io spero vivamente che torni Sasuke, nonostante io mi renda conto che Sai sia un fidanzato migliore.
Ma penso che proprio per quest, Sai si meriterebbe qualcun'altro.
Sulla decisione di Naruto non sono d'accordo, c'è aveva veramente pensato di lasciarlo, cioè capisco tutto quello che c'è dietro con Sasuke però rimane il fatto che in termini di fiducia non è stato molto carino🤔.

Per quanto riguarda i pensieri di Shikamaru, io sarò sincera non so come fa a sopportarlo. Più che altro io mi domando come ha fatto ad uscire, un discorso simile in cui kankuro gli ha detto sta cosa. Sono confusa, c'è mi ricordo che qualcosa di infelice kankuro l'aveva detta a Shikamaru però non mi ricordo che fosse qualcosa del genere.

Insomma ora leggo pure il prossimo capitolo 😎

26/05/21, ore 07:07

Ciao allymc,
Io ho scoperto questa storia di recente nonostante sia molto datata e con pazienza ho iniziato a leggerla e posso solo dirti una cosa non la abbandonare merita di essere conclusa. Sicuramente tratta di tematiche forti i personaggi sviluppano nel tempo tutta una serie di eventi che rendono la loro vita molto complicata però ti ripeto portala a termine ne vale la pena dsl mio punto di vista. Ti seguo a presto spero.

14/11/20, ore 21:25

Ciaoo! Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo :D. Sai mi fa troppa pena poverino e Naruto sta facendo un pochino lo stronzo (ma lo posso capire :'( ). Quello che mi preoccupa di più sono Gaara, Hidan e Kankuro, ho una sensazione bruttissima :p. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, baci. <3

08/11/20, ore 08:22

Buongiorno cara 😊
Ammetto di essere rimasta leggermente indietro con la lettura dei caoitoli... ma ho recuperato tutto. Mi fa un po’ pena Sai, in questa trama è molto innamorato di Naruto e lui 🤔 sì,si è affezionato tantissimo a lui, forse lo vede come la sua ancora per non sprofondare nella solitudine. Però non credo ne sia realmente innamorato e questo mi dispiace. Perché se mai dovessi decidere di far tornare Sasuke penso che il biondino andrebbe nel pallone. Non cederebbe facilmente, ma ne risentirebbe tantissimo, per la rabbia e l’amore che prova ancora. E il povero Sai non se lo merita tanto dolore.
Riguardo a Gaara🤔 qui l ho visto pochino e mi dispiace, mi auguro che lui è Kankuro si diano una mossa 😑 sti caini! Il rosso è innamorato pazzo e si sapeva già hai tempi del Big Ben. Kankuro mi pare tanto confuso 😕 è geloso da matti ma non riesce a interpretare ancora bene la sua gelosia.
Sveglia tesoro! O ti sveglio io a mazzate! 😑 sakura 🤔... non è che mi faccia impazzire. O sempre odiato le tipe come lei e infatti mi sta sul cazzo pure qua 😊
Ok cara dai vado, ti auguro una buona domenica ( visto che oggi, il giorno in cui ho lasciato la recensione, sarebbe domenica) io torno alle mie faccende 😅. Spero tu riesca a trovare il tempo per scrivere un altro bel capitolo a presto un bacio grande Mary 😘

28/10/20, ore 12:43

Uuuuh che sorpresa Ally! Prego, sono contenta che la recensione ti abbia fatto così piacere e spero che ti tornerà utile! :)

E ora sotto con questo capitolo! Mi è piaciuto, non è certo tra i più movimentati ma di cose ne accadono lo stesso! Ho trovato molto belle le interazioni tra Hinata e Sakura, come la prima cerchi di aiutare l'amica a rientrare nel giro e anche come tutti gli altri non ne siano così entusiasti... Le sta davvero bene visto come si è comportata, la Sakura di questa fic mi urta tantissimo ed è un complimento nei tuoi confronti, visto che nel canon mi fa tutto sommato simpatia! Ma ora che Sasuke è finalmente fuori dai piedi magari migliorerà anche lei.
Ho trovato anche molto bello il dialogo tra Naruto e Sai dopo che questo confessa i suoi sentimenti. Lo scambio mi è sembrato molto naturale e la reazione di Naruto mostra ancora una volta quanto sia grande il suo cuore - Sai fa bene a tenerselo stretto, anche se i suoi sentimenti non sono ancora pienamente ricambiati. Non è mai facile affrontare un discorso del genere quando una persona ci tiene più dell'altra, ma entrambi si dimostrano molto maturi nelle loro reazioni.
Per quanto riguarda la forma, non posso non sottolineare di nuovo i problemi di punteggiatura; ma, come ho già detto, non è niente che una revisione attenta non possa sistemare.

Aspetto il prossimo capitolo, spero lo pubblicherai presto!
Airborne

09/07/20, ore 17:15

Dimmi che sono io il tesorissimo plz. Ti adoro e sono stracontento che tu sia ripartita, lo sai che per me questa fic è quasi meglio del manga stesso, vero?
E allora che diamine lasciami scrivere una recensioncina come si deve.
Il tutto è ripartito alla grande, davvero, e sono stato felicissimo di trovare subito Naruto a riaprire il racconto. I due pappagallini appiccicosi non mi convincono del tutto, ma questo solo perché io sono di parte (e quando Sasuke tornerà, mio caro Naruto, sarai nei guai). Sembra quasi che il biondino sia riuscito a metterci una pietra sopra, infine… ma chi vuol prendere in giro?
“Avevano pianto e dopo avevano fatto l’amore, ma Naruto era sicuro di aver pianto per una ragione diversa. Si coprì gli occhi con la mano, sopprimendo un nodo alla gola”.
La frase parla da sola direi, e vabbè, il nodo alla gola è venuto pure a me.
Sai anche quanto io sia innamorato dell’Inuzuka, e mi piace molto come lo descrivi, terribilmente IC. “Kiba dava costantemente prova del suo benestare facendo battute idiote ogni qual volta sorprendeva i due a scambiarsi gesti affettuosi, ma il biondino sapeva che era solamente il suo modo di fare e che non c’era nessuna cattiveria dietro”. Diamine, è luiiiiii.
Shikamaru e Temari finalmente sembrano aver ottenuto un po’ di serenità, il che era davvero poco probabile dopo le turbolenze familiari, ma sono contentissimo per loro. Oltretutto siamo tutti più felici di vederli in un letto a darsi da fare prima della colazione, piuttosto che a litigare, no?
E ultimo, ma non per importanza, il rapporto tra Sasori e Sakura mi piace tantissimo. Cosa è successo dopo le tante e lunghe sessioni di educazione sessuale io davvero non lo so, ma il paradosso è proprio questo, alcune delle migliori amicizie nascono proprio così, senza filtri, quando ormai di pudore ne è rimasto poco. Lei finalmente ha tirato fuori le unghie (insieme ad un bel po’ di parolacce) ed è davvero fica, dannazione. E lui è premuroso, non so, mai immaginati del tutto come una coppia, ma ci credi che adesso ci sto facendo un pensierino?
Ho finito, ma dovevi sapere. Per quanto tu, come me del resto, riesca a sparire per lunghi periodi, quando torni è sempre Carnevale (e detto da un Viareggino è un signor complimento eh!).
Tanti tanti complimenti come sempre, continua così tesoro, sono seduto in tribuna coi pop corn mentre aspetto l’aggiornamento AHAHAHA
Un bacione! <3

07/07/20, ore 14:32

Bentornata haha premiamo di non doverci rincontrare tre un altro anno! Aspetto il prossimo capito, buona idea quella del riassunto

07/07/20, ore 09:38

Ben trovata 😊 mi fa molto piacere trovare un nuovo capitolo anche se dopo quasi un anno, sta di fatto che sono l ultima che può giudicare visto i miei ritmi placidissimi 😅
Va be! In questo capitolo ci hai dato un po’ l idea di come i vari persona stanno affrontando le loro esperienze è si hai reso bene l idea.
Ok in cima alla lista ci sta la Kankuro-Gaara ,ed è colpa tua se mi è venuta la fissa per questa ship! ( a proposito! Ho ripreso la famosa long con questa coppia. 3 anni fa se ricordi ti mandavo sempre tutte le parti che riguardavano loro due. Ora non so se apprezzi ancora questo mio pensiero nei tuoi confronti o no. Fammi sapere☺️) poi... a La Shika-Tema Lovvo! Lovvo con tutto il cuore❤️, poi a capito delle apparenze Sai e Naruto qui somo molto carini insieme anche se la parte in cui Naruto soffre ancora per Sasuke e si ostina a rintanarsi nella collera per non pensarci mi ha emozionata molto. Scoperta cosmica ma sai che Sasori e Sakura sono davvero fighi insieme 🤔 si mi piacciono.
Ora la mi povera anima Yaoi prega che prima i poi la mia Ship del cuore (la kankuro-Gaara) ottenga l amore folle da me sperato così posso finalmente mettermi l anima in pace 😌.
E mi incuriosisce sta cosa con Hidan! Cioè lui è un perdonare (forse in senso un po’ offensivo) ma lo è veramente un personaggio. Chissà cosa mi riserva il futuro, per il resto grazie per non aver abbandonato la
FIC un bacione grande mary😘😘😘😘😘

30/06/20, ore 13:22

Good morning campers.
Allora, ho un po' di magone a questo punto, perchè Kankuro mi fa battere il cuore e non riesco a sopportare la situazione per com'è adesso. Loro devono stare insieme, DEVONO! Lo vogliono, ci sperano e ci provano ma sembra che gli eventi si diano da fare per rendere il tutto impossibile...
Mi prudono le mani se penso ad Hidan. Il che mi ricorda che la scena della videochat è qualcosa di incredibile, davvero, troppo realistica. In quanto gay e di conseguenza potenzialmente promiscuo, non sarebbe la prima volta che ne sento parlare, e, Dio, mi ci hai fatto credere un sacco. Hidan ha proprio l'atteggiamento del ragazzo porco e convinto che non riesce a tenerselo dentro i pantaloni per più di un'ora, che tratta chiunque altro come un pezzo di carne.
Ah, ma mi consolo sapendo che prima o poi Kankuro gliela farà pagare. Aspetto con ansia credimi, ho già pronta la sparacoriandoli.
Un brindisino a te, tesoro, sei brava, bravissima come sempre. Spero di risentirti presto e spero davvero che la storia continui, ormai lo sai che la seguo sempre con ansia e con grandi aspettative. Aspettative che non deludi mai.
Un bacione!

M.

12/10/19, ore 19:20

ehi ciao, scusami se recensisco solo ora ma di recente come ti ho scritto credo in un altro messaggio sono stata tanto occcupata.

Parlando della storia, trovo molto interessante quanto pericoloso questo piano, anche perchè da quello che ho capito anche Hidan vuole vendicarsi di Kankuro; insomma questo Kankuro non è molto aprezzato dagli altri personaggi, infatti quasi tutti l'ho odiano.
Ho trovato molto carino il momento in cui Kankuro descrive questo nuovo Gaara, definendolo sexy, dicendo in seguito che ha sempre pensato che lui fosse il più bello tra lore tre.
Mi è dispiaciuto quando il piano è fallitto, speravo che Gaara potesse almeno scorgere un pò di gelosia, anche una piccola traccia ma nulla...
Quando si parla del tatuaggio mi sale sempre una tristezza, soppratutto perchè Kankuro l'ha trattato male, povero il nostro piccolo Gaara :( .
Non so se ci sarà un futuro per questi due, ma in un modo contorto spero di si.

eh nulla non vedo l'ora che aggiorni, baci mammifero

20/09/19, ore 07:05

Bel capitolo hahaha praticamente tutti i personaggio ora stanno con persone con qui non vogliono stare! Povero gaara

26/07/19, ore 14:15

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo 😊 allora, mi piace questo gaara vendicativo e dopo tutto il dolore provato non lo biasimo.
Naruto lo trovo carino con Sai ma aspetto speranzosa un ritorno di fiamma con Sasuke erano spettacolari
Sono solo rimasta delusa di non aver letto scene hot tra shikamaru e temari, non aspettavo altro e spero che nei prossimi capitoli siano presenti.
😊 come ti ho già detto mi piace molto come scrivi 🙃 attenderò con impazienza i capitoli futuri, 🙃😁

24/07/19, ore 10:04

Ciao ci tengo a dirti la mia opinione riguardo questa storia! Sappi che ho letto TUTTO d'un fiato fino a qui, e l'ho cominciata solamente ieri... non sono riuscita a fermarmi. Adoro il tuo modo di scrivere e i passaggi da un episodio ad un altro sono proprio da film.
Ammetto che è da parecchio tempo che osservo titubante la tua storia da lontano, Shikamaru e Temari sono la mia coppia preferita, ma l'idea dell'incesto mi ha sempre fatto storcere un pò il naso. Così ieri mi sono presa di coraggio e l'ho letta, senza aspettarmi di arrivare al TRENTESIMO capitolo prima di lasciare una recensione. Inutile dire che il rapporto che Temari ha con i suoi fratelli nella prima parte non mi faccia impazzire, soprattutto Kankuro in alcuni punti lo avrei preso a ceffoni, ma ci ha già pensato Shika XD. Gaara invece è la dolcezza, anche se il suo comportamento esprime l'esatto opposto . Mi è piaciuto l'evidente mix di sentimenti amore/affetto tra quest'ultimi 2 però.
Shikamaru è assolutamente perfetto, forse anche troppo. E non posso biasimarlo della sua decisione. Chiunque si sarebbe sentito turbato da quella verità
Naruto e Sasuke mi piacciono parecchio insieme, ed è strano perchè sono sempre stata una fan "NaruHina". Insomma diciamo che con la tua storia ho scoperto di avere una passione per lo yaoi ahahahah XD
In ogni caso il tuo modo di descrivere la storia aiuta a far immedesimare il lettore... almeno nel mio caso è stato così!
Bene! Io devo andare in palestra... ma credo che ormai finirò di leggerla tutta xD
Spero che questa recensione troppo lunga ti faccia piacere, nonostante le mie insicurezze iniziali mi sono parecchio ricreduta. :)

22/07/19, ore 00:57

Ehi ciao.
Ho appena letto il capitolo, parto col parlare di Naruto e Sai, ti dico li trovo molto carini e pucciosi, solo che Sai non è Sasuke, che fra parentesi non vedo l'ora che torni, lo amo.
Temari e Shikamaru sono sempre carini assieme io gli aprezzo davvero molto.
Immaginavo che Sakura sarebbe andata da Sasori, sicuramente anche loro due inizieranno ad evolversi come coppia.
Infine, Gaara che usa la carta della gelosia con kankuro ADORO, non vedo l'ora di leggere il seguito. Che poi mi fa morire che Kankuro dopo mesi che non si occupa di Gaara ora cerca di recuperare, per l'amor del cielo capisco però non esserci mai quando tuo fratello sta male è bruttino.
Non vedo l'ora che ci sia l'aggiornamento.
Baci mammifero.🙉🌻

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]