Come foglie secche.
di Tomoko_chan

02/06/17, ore 13:35

ciao! Ho appena riletto tutti i capitoli che hai scritto e la trovo una storia interessante. Anche se immaginavo che kiba faceva qualcosa con sakura... povera hinata! Comunque mi piace molto il rapporto tra mina e sua sorella complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito

07/08/16, ore 21:03

Ciao Tomoko chan! :) Questa è la tua prima storia che leggo, ma dando una sbirciatina veloce alla tua pagina personale mi sono già appuntata mentalmente di recuperarne altre altrettanto interessenti! :D
Sto iniziando da poco a recensire su efp, quindi scusami in anticipo se questa recensione risulterà sconclusionata e|o troppo breve, però mi piacerebbe fare avere agli autori\autrici un mio commento, fosse anche solo di supporto!
Passando alla tua storia, mi sono davvero piaciuti questi capitoli iniziali! Peronalmente, sono due le parti che già adoro:
1) Il rapporto tra Hinata e Hanabi. Escludendo il fatto che Hinata è il mio personaggio preferito *-*, ogni volta che leggo di loro, mi brillano gli occhi! Mi piace che anche se siano lontane nello spazio (nei capitoli che seguono il prologo), continuano a restare vicine, a tenersi aggiornate. E posso perfettamente immaginare nella mia testa, Hanabi che sprona la sorella a divertirsi. Brava!
2) Naruto medico. *_* Bello! Bello! Bello!
L'unica cosa che non mi quadra tanto al 100 % è Sakura e Kiba, ma questo perchè nella mia testa bacata non stanno bene insieme come coppia xD Ma davvero solo per questo ed in realtà un pochino già lo immaginavo giusto poco prima di leggerlo che sarebbe andata a finire così e nella mia testa già mi ripetevo "povera Hinata!" xD
Magnifico il rapporto con Shino!
In totale non posso altro che dirti cose positive.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si evolverà la situazione!
:D

16/07/16, ore 14:43

Una stupendo capito io continuo sempre a sostenerti sai ultimamente non ho molto pensato a leggere sono stato riman dato e allora dovevo studiare ma ora che sono stato promosso continuerò sempre a seguirti e a recensire le tue fantastiche storie e ricordati per qualunque cosa ci sono sei sempre bravissima Claudy-chan a presto....

12/07/16, ore 22:23

Dire che a fine capitolo ero impressionata é dir poco, la piega che ha preso la storia nella parte finale del capitolo non l'avevo considerata possibile nelle opzioni che la mia mente produceva mentre leggeva... Il primo incontro tra Shino e Hinata, poi, mi é piaciuto tantissimo (forse perché mi capita spesso di fare amicizia cosí). Se la storia non sta avendo successo é dovuto alle vacanze estive e all'assenza di lettori, perché ti assicura che sei fantastica a scrivere e anche le tue altre storie lo dimostrano. Spero che questo non ti scoraggi e sappi che io saró sempre tra le lettrici di questa storia.
Un abbraccio,
flyikary19