Scarlet Flower
di izzie_sadaharu

15/12/17, ore 17:25

Avevo detto che avrei letto anche questa (anche se credo di aver invertito le due, ma non importa) e l'ho fatto!
Sono sempre più sciolta nel fluff, e la cosa mi piace, perché io vivo di fluff!
Anche qui, i personaggi sono perfetti ed IC, soprattutto Kusakabe con quel suo "uffa... uffa..." che lo rende tanto tenerello, nevvero?
La storia in sé mi ha lasciato una sensazione dolce amara, perché se è vero che questi due non potranno vedersi per qualche tempo, è anche vero che il loro amore non sfiorirà. E tutto ciò mi fa lacrimare dalla giuoia T_T
Non ho alcun appunto da farti, è tutto perfetto, perfetto sul serio. Quindi grazie anche per questa storia e ti rinnovo i complimenti!
Spero di poterne leggere altre, anche se vede che queste risalgono all'anno scorso... oops. Sono in ritardo nei fandom come al solito :')
LysL

14/08/16, ore 11:28

♡♥
*guarda lo schermo del pc senza riuscir a proferir parola*
... Credo d'essermi innamorata della tua fic...
Mi piacerebbe poterti dire cosa m'è piaciuto di più, ma temo che dire "tutta la fic" non sia sufficiente, sembrerebbe piuttosto riduttivo... Buona parte è stata la timidezza di Rihito nonostante il tempo in cui stanno insieme, le dolci "lagne" di Hikaru (se me l'immagino mentre sta agitando il fidanzato risulta anche divertente), la loro alchimia, il loro dirsi che trascorrere un mese senza l'altro sarà difficile, la risposta del moro, le ultime cinque frasi sono state il colpo di grazia per il mio povero cuore innamorato!
Quindi sei stata fantastica e ti ringrazio tantissimo per aver scritto una fic su questi due ragazzi!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro :*
A presto,
Musical