Between Light and Shadow
di Light_Girl

01/09/16, ore 17:33

Ciao! :D
E con somma gioia, sono riuscita a leggere e recensire tutti i capitoli. Yeee!! :D

Allora... Miki inizia a convivere con i fratelli Sakamaki ed ormai capisce di essere in gabbia.. non credo sia bello vivere con qualcuno che ti osserva mattina e sera..
Comunque... ho notato che le due ragazze hanno iniziato a fare amicizia e questo credo sia un bene per Yui.. almeno ha qualcuno con cui sfogarsi.
In realtà a me Yui non sta per nulla simpatica. Anzi non la sopporto proprio!
Però mi sta piacendo come la stai descrivendo tu.. sembra abbia fatto qualcosa per cui sia sempre sotto osservazione...

E per questo devo dire che continui a descrivere bene i caratteri dei vari personaggi... ed ora è toccato a Reiji ♡
Tra l'altro.. da dove è spuntata fuori Hoshi? O.o

Ho notato che il font è cambiato.. ed effettivamente è meglio questo, anche se forse un po' più piccolo non sarebbe male ;)
Bene, non ho altre annotazioni da fare.
Aspetto il prossimo capitolo! ;D

01/09/16, ore 16:03

Ciao! :D
Okay.. mi sono messa in testa di leggere e recensire ora tutti i capitoli e ce la farò v.v

Ooh.. le cose si fanno movimentate. Yeeh! Finalmente i vampiri si sono mossi.
Dimmi quello che vuoi, ma mi sono emozionata a vederli tutti in azione.
Mi dispiace per Miki però.. ti prego solo di non farla troppo piagnona come Yui! D:

Devo sottolineare un paio di cose che mi sono dimenticata di fare prima (ho una testa bacata v.v):
1) Consiglierei di non usare troppo il corsivo od il grassetto. Secondo me stona un po'.
2) Mi fa piacere notare che sei riuscita a descrivere bene i caratteri dei vari vampiri senza sfociare nell'OOC.
Brava! :D
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Baci,

01/09/16, ore 15:47

Ciao :D
Beh, già che c'ero mi sono messa a recensire anche questo capitolo v.v

Allora.. devo ammettere che dal punto di vista emotivo non mi ha presa molto.
Mi sembra un capitolo di transizione... cioè come se qualcosa deve succedere più in lá.
E questo l'hai ben sottolineato con la fuga della ragazza in casa Sakamaki.
Peró, ripeto, che emotivamente non mi ha presa molto..

Sono però felice di notare che hai narrato con più calma le vicende.
Già si respira un'atmosfera di calma che preannuncia la tempesta..
Ed effettivamente sono curiosa di sapere perché Yui ha problemi a parlare e deve stare zitta visto che ogni volta che parla Reiji compare... (aww.. il mio adorato Reiji ♡.♡)
Cosa c'è sotto? Mistero...

Anche qui consiglio di usare un carattere più piccolo di scrittura ^^"

Okay, non ho altre annotazioni da fare.
Vado a leggere come evolve la storia @_@

01/09/16, ore 15:29

Ciao :D
Ovviamente non potevo non recensire anche io questo primo capitolo ^^
Devo essere sincera, non mi attraggono tanto le storie con OC. Preferisco leggere/occuparmi dei soli personaggi presenti nella serie... ma questa fiction mi ha attirata.
L'introduzione mi ha attirato.. ed eccomi qui!

Allora, come inizio non è male. Anzi, prende molto però c'è qualcosa che non mi convince.
Hai descritto tutto troppo frettolosamente. Insomma, lei che esce di casa, la vicina che le racconta della morte dei suoi, lei che nemmeno arriva e già viene presentata a tutti i Sakamaki..
Credo che avresti dovuto svolgere lentamente le vicende soffermandoti di più sulle reazioni della ragazza.
Come per esempio cosa non l'ha fatta allontanare dalla villa nonostante l'avvertimento di Yui.
Oppure sottolineare i suoi sentimenti per la notizia della morte dei suoi..
Non dico che tu non l'abbia fatto.. ma credo ci volessero più approprofonditi.

Altro consiglio che voglio darti è diminuire il font della scrittura. Usare cioè una scrittura più piccola.
Con la scrittura grande si crea un po' di confusione.. ^^"

Ultima nota: cerca di evitare le troppe descrizioni. Tipo quelle dei vestiti oppure degli atti dei personaggi. Magari accennali e basta.
Troppe descrizioni a lungo andare annoiano.

Ad ogni modo, ti lascio una recensione positiva per aver comunque suscitato interesse con questo primo capitolo che invoglia a continuare a seguire le avventure di Miki! :D

P.S.= È carina Miki :D

05/08/16, ore 20:20

Hi Sisss!!
Oh, Hoshi-chan, come sono contenta di vederti!!! XD
Secondo me ha il navigatore impiantato nel cervello, quella nekoetta
... Okay, era terribile.
Kou: C'è un'altra Neko-chan?! Dov'è?!
ZITTO!!!
Comunque il fatto che ci alterniamo nel pubblicare storie mi fa ridere, non so perchè X'D
La maglietta di Miki-chan è sporca? Di sangue? ... Naah, è ketchup! Ne sono sicurissima!
AYATO-KUN!!!
Ayato: Che vuoi?!
Non ti azzardare a fare del male a Yui-chan, altrimenti giocheremo a baseball... E la tua testa sarà la pallina!
Ayato: Tu, illusa, non farai del male ad Ore-sama! E poi, chi ti ha detto che voglio fare del male a Chichinashi?
*FanGirl Mode: On*
*Kanotto e Papyrus ridono*
*Armadio dorme*
"Era Reiji. Certo, chi altri poteva essere?"
Ovviamente lui c'è. Lui c'è e ti osserva sempre... E nel tempo libero, annuisce.
Tralasciando stare , chappy dolcioso Sis: sì, dolcioso perchè Miki-chan mangia i biscotti e c'è Hoshi ^^
No, dai, seriamente: mentre aspetto il quinto capitoletto, penso a cosa ha in mente quel tiziolo di "Ore-sama" per Yui-chan (spero qualcosa di buono D'X )
See Soon Sisss!!

31/07/16, ore 01:23

Ciao! Io sono Yuka77 e devo propio farti i complimenti per questa fanfiction! Siamo solo al terzo capitolo e già ho la curiosità alle stelle😍. Mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice ma scorrevole... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Il personaggio di Miki poi mi sembra molto interessante... e ci sono rimasta malissimo quando i suoi genitori sono morti😢. Un bacio da Yuka77! 😀♥

29/07/16, ore 13:55

Hoyyyyyyy ciao Amica mia come butta???Spero bene! Il capitolo è fantastico e per un secondo ho pensato:-Miki.....che Cacchio ti aveva detto Yui?? ????!!!!! Ma tu niente col cacchio che ascolti!
Comunque.....quando aggiorni???? Lo so lo so,sono troppo impaziente è che non vedo l'ora di leggere il prossimo (sperando sia un pochettino più lungo😄)
A presto
Tua amichetta
Giuly💖

29/07/16, ore 13:45

"Sei più scortese di quanto credessi"
Oh, certamente. E tu sei più baka di quanto credessi!
* Reiji annuisce*
Hi Sisss!!
Chappy kawaii tranne per Raito, che si becca un calcio in faccia X'D
Uh ... Kanato-kun morde Miki-chan ...
* faccina pervy*
Miki anemica? Bene, direi che non è affatto un problema...
Miki: Davvero? *occhi dolciosi *
No.
Bravissima Sisss!! Aggiorna presto XP

17/07/16, ore 11:57

Hi Sissss!!
Ma che bel capitoluccio!!
Facendo il punto della situazione (tragica) : abbiamo Ayato-kun che è gentilissimo come al solito, Raito che già ha cominciato ad assegnare soprannomi random (oneoneee~ Honey-chaaan~ XD), Reiji che parla SEMPRE (X'D) e Yui non ce la fa proprio ad avvertirla...Opssss!!!
Ora che Miki-chan ha scoperto tutto, inizieranno i veri e propri casini... *imita Kanato* ...Ne, Light?
Comunque una mezza idea sul tiziolo bello ce l'ho... *faccina mlmlml*
Kou: Sono io, ne?
Stai zitto, assistente.
Comunque scrivi benissimo e non credo di aver trovato errorucci, quindi continua così X)
Aggiorna preshtissimooo

16/07/16, ore 10:41

Ciaooooooooo
Volevo subito dirti che a me non piacciono le storie dove Yui non è la protagonista......ma questa mi ha presa!
La metto subito fra le seguite!💖. Spero possa averti fatto piacere la mia recensione e spero di risentirci con un'altra nel prossimo capitolo😘👍
A presto
Tua
Giuly💖
P.S. ma Yui comunque interagirà parecchio con Miki o verrà messa da parte?

12/07/16, ore 23:23

Hi sis!!
Sono la prima a recensire XD
Okay, basta.
Alluuura... Questo primo capitolo ispira parecchia fiducia... Sì, la stessa fiducia che ripone Miki in Reiji...*pensa a Reiji e scoppia a ridere*
Ovviamente non ci sono errori e la tua sete di far morire la gente con la tua suspence inizia a farsi sentire...
Comunque questa storia mi piace molto *^*
Io PRETENDO di leggere al più presto il seguito. Okay? Lo farai presto? Eh? Okay.
Comunque ottimo lavoretto (?) sisss XP

PS:
Dovrei smettere di ridere appena si parla di Reiji...Ma non ci riesco X'D