Do you know me in this Universe? ~ ❤
di Zomi

Bellissimo capitolo, come sempre. Lo Spicchio di Mandarino imbevuto di Alcool, è l'Unione Perfetta di Nami e Zoro, che rappresentano i loro Sapori e che li Uniscono in un Solo Cuore. ♥ Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Adorabile anche la seconda opera :-)
mi è piaciuta molto, diversamente dalla prima, è un tema più 'serio'. Ce li vedo molto bene.. nessuna dichiarazione plateale, ma una scoperta graduale, semplice, l'uno dell'altra.. bellissima :-D
ciaooooo
Momo

Ciao Cara!!! Ho letto ora entrambi i capitoli! Il primo è qualcosa di fantastico: se pur l'argomento non sia dei più originali lo hai trattato in una maniera strepitosa!!! Non mi aspettavo proprio l'apparizione di Rufy, Sanji e quant'altro!! Poi Drakul lo hai caratterizzato na meraviglia!!! Sembra proprio il padre di Zoro e vedere lui e boa mi fa immaginare lui e Nami da sposati chissà quanti anni dopo! È stato davvero bello leggerlo e addirittura mi sono messa a ridere non so quante volte e questo è un vero talento!! Mi sono immersa completamente nella lettura!!! Sei stata grandiosa!!!
Il secondo ha un tono decisamente più "serio" nonostante le biricchinate spiritose di Nami, ma è una qualcosa di nuovo! Non racconta del loro primo bacio in se per sé, ma del loro rapporto quotidiano e questo capitolo ha reso la loro relazione possibile anche per chi non è fan dello Zonami!
Io non so più cosa dire se non complimentissimi!!! È sempre un piacere leggere le tue opere d'arte!
Un bacione
Arcadia!

Rieccomi! Mandarini e alcol sono una buona accoppiata e questo gioco di provocazione infantile che nasconde un dubbio amoroso mi é piaciuto! E niente (o non li ho visti) errori di battitura!
Bravissima e buonanotte Zomi!