M e r c u r y - I am dissonance, waiting to be swiftly pulled into tune
di Daughter_Of_The_Moon

Am, ciao? sono un umile anima che è qui per maledirti per avermi fatto piangere e benedirti per questa ff. È molto bella e MOLTO angst, triste, triste, bella e solangelo al punto giusto. ADORO.
La scrittura è più che buona e la caratterizzazione dei personaggi principali si fa abbastanza sentire. Mi piace come hai rappresentato i pensieri di Will che cerca sempre di essere positivo per poi cadere nella disperazione (se così si può dire).
Mi sarebbero piaciuti anche qualche momenti in più con Lee (vb, così piangevo di più, ah!!) ma quelli con Michael hanno compensato alle lacrimucce.
Bella storia, brava.

Non é stata una buona idea leggere questa OS all'una di notte e con il ciclo.
Sto annegando nelle lacrime AIUTO.
La storia é stupenda, dopo tutte le fanfiction in cui Will ha un passato quasi perfetto ed é sempre allegro, qui la sua storia é molto piú difficile, e POVERO WILL, IL MIO PICCOLO BAMBINO t.t
Inoltre c'é una zanzara che mi ha disturbata per tutta la lettura,
Forse anche a lei é piaciuta la storia
(Deve morire comunque.)
Diciamo che la prima OS mi era piaciuta un po' di meno, si vede che qui ti sei impegnata molto, ed é uscita davvero bene!
Non so scrivere recensioni serie, quando lascio un commento ad una storia é perché mi ha veramente colpita, sentiti onorata u.u

*uscita d'effetto*
Lettricesilenziosa27