Save me
di CicciaPuccia

28/10/18, ore 12:46

Oddio...bella però veramente triste. Ok mi è piaciuta però non mi aspettavo questo...piango....

06/08/16, ore 14:29

*versa lacrime facendo un oceano andando in un angolino* 😭😭😭iddio poor taetae e kookie che tristezza 😫🙈 .Ahem *si riprende* allora la fan fiction ovviamente mi é piaciuta molto😏💓 e poi se c'é la Vkook ancora meglio🙈💞.Bhe spero di leggere altre tue ff o os xD .Alla prossima!💓

06/08/16, ore 09:32

Si ma io ci sono stata troppo male.
Ti giuro che avevo i lacrimoni.
Adesso che é finita ci sto ancora peggio *sigh*
Il bello é che mi avevi detto che finiva bene,poi ho letto di Tae e ho pensato "ma perché mi ha mentito?" e poi arriva il finale...
Sto morendo dentro.

06/08/16, ore 03:48

Al diavolo tutto.

Questa è la quarta volta che scrivo questa recensione, ma il mio tablet non vuole collaborare e me la cancella.
Quindi eccomi qui dal telefono, sarà una recensione piena di errori grammaticali e con me che sclero contro il t9, perché non puoi cambiarmi fandom con random dannato coso elettronico.
Maledetta la tecnologia.
Lo Hyung che diventa vecchia e non riesce a scrivere una recensione.... fattelo dire hai scelto lo Hyung migliore, complimenti.

Allora.
Non mi ricordo nulla di quello che ho scritto in ben QUATTRO tentativi, ma sono le quattro di notte quindi vediamo cosa partorirà la mia mente malata.
Quattrodinotte. Ma che dico.
Tre di notte.
Sono troppo pigra per correggere tutto, te la becchi così questa recensione ops ops.

Allora. Allora allora.
Che stavo dicendo? Nah ancora nulla, sono ancora troppo stupida per parlare seriamente della fic.
In realtà mi chiedo perché non sto aspettando domani (praticamente oggi) per scriverti tutto ciò, almeno usciva qualcosa di sensato....
No non è vero. Io e l'essere sensati siamo troppo lontani.

Allora allora allora.
Quanto me lo sento che invece di una recensione mi esce in discorso mentale tra me e me e di quello che sto facendo adesso... cioè combattere contro Efp.
Grazie Efp, davvero. Lo so che mi odi, ma non mi cancellare le recensioni. Se quello che ti sto scrivendo non ti arriva rinuncio a tutto.
Alla mia vita. Oh.

Allora allora allora allora.
Facciamo le persone serie * ppfff *
Partendo dai primi capitoli io ti ho già amata (sto facendo finta di non conosceri eh, quindi io in teoria non dovrei amarti se non ti conosco (?), fa finta che io sia una persona sconosciuta... #machediavolostodicendo.
#chequalcunomifermi)
...dicevo?
Ah si.
Ti ho amato già dall'inizio ( non da sei mesi fa quando ti ho conosciuto, no no shhh) intanto perché hai iniziato con un po' - piccoli accenni - alla SugaKookie (YoonKook - MinJeon - SugaKook - MinKook - #comediavolovoletechiamarlatuttioh - SassoxConiglietto #fatevoi)
* Parlando del diavolo ecco che arriva la notifica di twitter in cui ci sono nuove foto di Jungkook :') #vogliomoriremale *
So benissimo che la YoonKook non ti piace per niente, ma vedere questi accenni mi hanno fatto abbastanza male perché bé è sempre stata la MIA ship, quindi vederlo insieme in cui a Yoongi non frega quasi nulla del mio coniglietto preferito ha fatto già abbastanza male ;__;
I miei bimbi-
Però se permetti... Yoongi ti amo veramente tanto, ma se mi tratti così Jungkook e poi limoni con Jimin nel bagno allora no. Addio Yoonkook.
E qui si passa alla Vkook. Perché diavolo si. La Vkook è la vita.
La mia vita insieme alla Yoonkook.
I miei due fratellini stupidi. * incest incest *

Vedere Tae già messo così nei primi capitoli mi ha ucciso un po'... Jungkook apri gli occhi dio santo... sarai anche il mio ultimate ma una pizza non te la toglie nessuno.
Ma anche due.
Tre.
A te darei tutto-
Ok basta fantasticare sul coniglietto. * mi sento così zoofila *
Torniamo alla fic.
Sono rimasta al *Jeon Jungkook ti lancio una pizza se non ti metti con Kim Taehyung * e si, gli lancio i mattoni di casa mia. Anzi lo brucio. * Fireeeee BOW WOW WOW

- Questa recensione continua a non avere un senso -

Passimo per un momento alla Yoonmin.
Perché ovviamente oltre le mie due prime ship preferite, ci mettiamo la mia terza ship preferita :') ti mancava la jihope e poi potevi dire addio al mio cuoricino-
Però vederli insieme nel bagno mi ha fatto dimenticare di Hoseok ( perdonami mio piccolo unicorno felice) e della Yoonkook, che bé è un pensiero fisso dentro di me.

Andando avanti FINALMENTE Jungkook capisce che prova qualcosa per Tae * applauso a Jeon Jungkook, pensavo ci avresti messo più tempo, ti ho sottovalutato * per poi arrivare alla fine di tutto.

Alla fine dell'inizio.
No ma che dico.
All'inizio della fine. Si dice così? Oddio-
Sono le tre e mezza, abbi pietà di me.

"Si sa però, che nulla può essere per sempre"

E tu che mi hai fatto aspettare una settimana dannato maknae ingrato e impertinente :') vuoi le botte per caso? Tanto prima o poi ti metto in punizione.

E ora arriviamo al capitolo sette e otto.
Dio.
Ti odio
No ok. Ti odio ma ti amo.
Ti amo ma ti odio.
È un odio-amore ecco, oh.
Lo sai che l'angst è la mia vita, io mi ci nutro insieme allo smut.
E tu che continui a dire " No ma non mi sembra tanto angst"
MA IO TI PRENDO A PIZZE.
ALLORA COSA È PER TE L'ANGST? UNICORNI FELICI CHE VAGANO SUGLI ARCOBALENI?
Io.
Ti.
Meno.

Se questo non è angst cosa sarebbe..? Fluff?
Ti giuro se ti becco in strada vengo lì a picchiarti. Anzi vengo a piedi fino a Gorzolona/Gorzucciabella, almeno mi faccio anche una bella vacanza mentre ti riempio di botte ♡
Ovviamente con tanto amore ♡♡

No ma parlando seriamente.
Mi hai ucciso, la fic mi è piaciuta davvero tanto, e sì ho pianto alle ultime righe - ritieni soddisfatta, hai fatto piangere lo hyung, ma non ricapiterà più nella vita, tranquilla -, quindi hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Adorp il persnaggio di Taehyung, amato fin dall'inizio. Per quanto riguarda quello stupido del mio ultimate hai fatto un ottomo lavoro anche con lui; ci tengo molto al suo personaggio, quindi se non mi piace come lo descrivono la fic mi scende- ma tu sei riuscita a rendere tutti perfetti.
Grazie per non aver descritto un Jungkook violentatore notturno di sedie, o un Namjoon stupratore occasionale, o un Taehyung etero fino al midollo.
Grazie davvero.
Mi mancherà questa fic, mi mancherà l'attesa di un nuovo aggiornamento, quindi spero per te - e per la tua incolumità - che presto comincerai a scrivere altre fic, mi sta bene di tutto, anche una JinxJimin o una HoseokxNamjoon (???)

....
Dio non mi sono regolata. Quanto ho scritto? Toglietemi il telefono.
Se ho dimenticato qualcosa te lo scriverò al telefono, non ho la forza di modifcare questa cosa chiamata recensione.
E SI SONO QUASI ARRIVATA ALLE QUATTRO DI MATTINA * lo vedete il mio tic all'occhio?*

Alla prossima recensione gabbiano mio -scusa ma dovevo farlo. O forse preferisci biscottino?-,

Hyunguke.

O anche:
Hyungchenonsascrivererecensioni.
Hyunginutilechehai.
Hyungebbasta.
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 03:50 am)

04/08/16, ore 01:43

Si ma allora.
Calmiamoci tutti.
No.
Perché?
Perché?
Stai distruggendo i miei feels in un modo assurdo,lo sai?
Cioé,Tae
TAE MADONNA MIA.
Perché mi fai questo? PERCHÉ?!?! *piagnucola nell'angolino della stanza*

29/07/16, ore 00:28

Io dico che:
DIAMINE SI!
Finalmente Jungkook si decide sul da farsi e...peró mi si spezza il cuore nel non sapere cosa succederá @_@

22/07/16, ore 02:17

BITCH

TU IL SUO SENTIMENTO LO RICAMBI E BASTA, NON È UNA COSA CHE PUOI CONTROLLARE.

mi fa piacere che kookie si sia reso conto di essere stato un disgraziato con l'ultima persona al mondo che se lo sarebbe meritato.

AH
MA TAE , FATTI VALERE. NON PUOI DIRGLI COSÌ CHE LO AMI. DEVE SOFFRIRE. QUELLA SLUT DEL TUO MIGLIORE AMICO.

poi mi fa incazzare jungkook.
tu non hai capito.
TI INNAMORERAI DI TAETAE PERCHÉ LE VOSTRE FUCKING ANIME SONO FATTE PER STARE INSIEME, NON PERCHÉ "VUOI PROVARE" E 'FORSE NON RIUSCIRAI AD AMARLO COME VUOLE LUI".

ADESSO TU PRENDI LE TUE LURIDE CHIAPPE

E LE VAI A METTERE TRA LE SOFFICI MANI DI V .
🌚
🌚
(io mentre scrivo le recensioni di solito separo i vari pezzi, schiacciando invio, ma quando pubblico la recensione NON SI VEDONO GLI SPAZI CHE LASCIO e sembra tutto un miscuglio di frasi a caso. mi da fastidio.)

quando la mattina jungkookie ha detto a taetae "Hung ieri sera non mi hai fatto finire di parlare"

io ero tipo.
I FEELS.
ADESSO DICE CHE LO AMA.
CHE HA PERCEPITO TUTTE LE BESTEMMIE CHE GLI STO TIRANDO DA UNA SETTIMANA, (MORTACCI TUA SE FOSSI IO AL TUO POSTO).

E INVECE.
GLI FA UNA SPECIE DI DICHIARAZIONE.
che poi anche se ti avesse lasciati parlare le cose non sarebbero migliorate.
finché non gli dirai apertamente " vuoi essere l'albero su cui far riposare le ali del mio cuore?"

IO. SARÒ. SEMPRE. ARRABBIATA. CON. TE.

ah
per quando ci sarà la scena hot.
voglio sapere i minimi dettagli.
io so che taetae ha il penis più grande di jungkook.
e quindi voglio leggerlo😏😏

non diró più che hai scritto bene perché lo fai ogni volta, perciò mi sembra troppo ripetitivo.

per ora è tutto,
alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 02:27 am)

21/07/16, ore 15:53

Allora tu non é che vuoi ricambiare il suo sentimento. Tu DEVI ricambiare.
Eh. EH. EH!
Jungkook cristoiddio non dire ste cagate.
Madonna impiattata.
Aspetto il prossimo capitolo sperando che Jungkook non stia lì a cincischiare e che si dia una mossa a capire che Taehyung é lllll'ammmmmmoreh della sua vita.
Haha ok la smetto.
Al prossimo capitolo allora~

21/07/16, ore 00:35

No vabbhe,amori miei.
Parliamone.
Jungkook é troppo stupido.
Yoongi lasciamo stare.
Jimin madonna santa anche lui.
Taehyung. TAEHYUNG,CAZZO.
HA TIRATO FUORI LE PALLE.
La mia felicitá,madonna santa.
Aspetto il prossimo capitolo perché mi piace troppo la storia.✨

20/07/16, ore 21:51

"ma mai quanto la bellezza del volto di taehyung addormentato..." AHAHAH VAFFANCULO JEON JUNGKOOK LO HAI RIFIUTATO. LO HAI INSULTATO. LO HAI IGNORATO. ADESSO NON TI PERMETTERE DI OSANNARE LA SUA BELLEZZA. scritta molto bene,come al solito, ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi viene volgia di venirti a cercare a casa. devo sapere cosa succede. sono felicissima per la yoonmin (scusa kookie ahaha)🌚 e anche se jungkook è un asshole,( che prima si fa ,ehm,montare da tae, e poi lo rifiuta ) i miei feels da vkook shipper prevalgono. ORA CHE SIETE NELLA TENDA INSIEME. FATE LE COSE. magari per il sesso è presto🌚 ma va bene anche solo che si chiariscano. un po' mi dispiace che yoongi sia uno stronzo, è il mio secondo bias (piango) ma ci sta. alla prossima recensione :))))) -fede🌚

15/07/16, ore 22:56

MIN YOONGI YOU LIL SHIT (anche se un pochino ci godo,lol,yoonmin e vkook sono una cosa perfetta) dai tae è il tuo momento, di tutto a quella piccola slut di jungkook così si sente in colpa per averti usato, e si accorge di essere sempre stato innamorato di te. aggiorna presto 🙌 alla prossima recensione (vero che continui anche l'altra ff? * faccia da cucciolo*)

14/07/16, ore 12:00

WAAAAAAAIT

allora,faccio fatica a contenere i feels.

tutti che dicono che yoongi sia stronzo, eppure jungkookie sta usando taetae😓

però questa cosa devo dire non mi dispiace😏

la tua storia mi ispira tantissimo ed è scritta molto bene.😋
Non vedo l'ora di leggere il continuo🙌

(poi sono una vkook shipper af,ed è davvero difficile trovare delle ff sulla mia otp che non finiscano con morte o suicidi ahaha)
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 12:02 pm)

14/07/16, ore 00:24

Feeeee fe fe fe ferma
Allora.
Tu mi stai dicendo che...
No ok allora.
Punto uno Yoongi é uno stronzo ok? Ok. Non puó fare questo a Jungkook ceh dai,parliamone.
Punto secondo... AAAAASASASASASAAAH prevedo cose belle🌚
Punto terzo hey ciao,che scortese che sono hohoho mi intrufolo a random sotto le storie altrui ma hey,mi ispira troppo la tua storia quindi mi sono detta "hey,perché non rompi un po' le scatole alle altre scrittrici" eeeee tadaaaaaa eccomi qua haha.
Comunque,mi piace la storia,continuala perché voglio zzzzapehreeeh.

Ah,grazie per la pazienza di aver letto tuuuuutta la recensione senza mandarmi a quel paese tipo "ma perché sti discorsi che non c'entrano proprio nulla?" ma hey,sono una persona che quando recensisce da un tono tutto suo nel recitarla(?) haha,ok la smetto
Alla prossimaaaa~

Ps: non chiedermi cosa ho scritto,non lo so manco io. Sono in vena di stupidaggini~

13/07/16, ore 11:20

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx