La vicenda di come l'Akatsuki scoprì alcune verità
di Astrale20

10/01/17, ore 22:47

Ho riso da matti adoro la tua fic quindi: ahahahahahahahah ahahahahahahahah EPICA È UNICAMENTE FOLLE TI ADORO ASTRALE20 quanto vorrei averti conosciuto prima ed essere tua amica avremmo potuto collaborare per una fic. 😘😘💞💋

12/10/16, ore 21:34

Ho voluto recensire solo questo capitolo perchè ho letto la fic tutta in una volta (quindi recensire ogni capitolo sarebbe stato stupido).
Comunque devo dire che l'ho trovata molto demenziale come è giusto che sia, anche se i nickname di alcuni Aka non sono molto originali (vedi Konan); a parte questo non ho nient'altro da eccepire, solo alcune considerazioni personali:
Itachi-donnola per quanto scontato è sempre divertente da leggere così come per il fatto che parla poco e che è cieco;
Gli Aka che scoprono la loro morte non me l'aspettavo (poveri);
Kakuzu che muore... Amen
I tuoi crack-pairing yaoi sono veramente originali (no sarcasmo);
Mei=Rin è stato uno shock!!
Deidara che cambia sessualità...
Anch'io ho visto lo special "il vero volto di Kakashi" e il suddetto volto non mi è sembrato niente di che (sarà perché sono un uomo);
Beh non c'è altro (per il momento) quindi: hasta la prossima
P.s. si scrive deceRebrato non deceLebrato.

18/07/16, ore 22:40

L'idea della storia è veramente bella!A mio parere non si potrebbe migliorare piu di tanto da quanto è divertente!

16/07/16, ore 13:05

Ok come cominciare....
Mi presento, sono Alatiel, suppongo tu mi conosca già perché ho pubblicato tre storie (e con oggi 4) sul tema WhatsApp in questa sezione. Se non mi conosci fa niente. Volevo avvisarti (come hanno avvisato gentilmente me) che c'è una clausola nelle regole di EFP per la quale non si possono scrivere storie composte da solo messaggi. Io dopo questa notizia ho avuto paura che mi cancellassero, o segnalassero, la mia prima storia su WhatsApp+Naruto....
Detto questo, ti giuro che mi sono un po' stizzita leggendo che la storia era incentrata su un gruppo di WhatsApp. Ora, non voglio sembrare la cattiva quindi ti dico subito che questa storia è talmente demenziale che mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine e ti faccio i complimenti!
Buona fortuna per il continuo della tua storia. Ci sentiamo
Alatiel
P.s. visto che il tema che perseguiamo è lo stesso mi piacerebbe prima o poi fare una specie di collaborazione dimmi se sei interessata.
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 01:05 pm)