Dragoon Wa Maid Sama!
di Ecila2000

16/08/16, ore 11:00

Bene bene bene eccomi qua. Da grande estimatore tanto di Dissidia quanto di Kaichou wa Maid Sama non potevo mancare. Scusa il ritardo, abbiamo avuto delle questioni amministrative da portare a termine. Ma sorvoliamo.

Allora, conoscendo Ginevra devo dire che come protagonista ci sta, ben bilanciata tra grinta, tostaggine e soprattutto "faccia tosta". Ed essendo una dragona assassina di nome e di fatto nessun problema a piegare in due i fieri studenti di Ishgar a suon di randellate assassine e mazzate.

Kain va beh, già previsto. Sophie mi aveva fatto notare che aveva una cerchia di ammiratrici.

Kuja... Ecco Kuja è quello che mi convince poco. Diciamo è un personaggio che si, è cattivo, ma è praticamente l'anti-Sephiroth per antonomasia: è elegante, subdolo, intelligente, maniacalmente innamorato della sua immagine, sfrontato, magari anche un po vanitoso. A fare il bulletto di strada non ce lo vedo. Stava molto meglio a fare uno dei personaggi della scuola rivale di riccastri.

Poi per altro io sono uno di quelli che spedisce Vaan, Tidus, Bartz e Gidan a fare comunella, quindi diciamo secondo me al posto di Kuja stava meglio il fratello minore.

Poi, Cloud è effettivamente uno dei più grandi esemplari di uomo sexy, e difficilmente ci starebbe a mettersi con qualcuno. Però diciamo non è molto interessato a questioni di qualsiasi genere. Di solito. Chi sarebbe il personaggio di riferimento in Kaichou Wa Maid Sama per Cloud?

Poi super Tifa alla riscossa, super cazzuta e anche indipendente. Di sicuro non tenerla attaccata a Cloud le farà bene. Meno donnetta spaurita, più figura femminile indipendente. Omega.

Alla prossima. Ciao.

13/07/16, ore 14:31

Beh, dunque... un mio commento ci vuole, è d'obbligo u.u
È uscita benissimo, per me, il nostro lavoro di settimane (un mese?) ha dato i suoi frutti... e che frutti!
Per quelli che conoscono Dissidia, lo so... alcuni personaggi non ce li vedreste mai ad atteggiarsi così ( tipo Cloud che da pacche sulle spalle o gente infischiata in gruppi del genere), ma ci stiamo lavorando e ogni errore o incongruenza che sia la rimargineremo! Parola di Sophie e Ecila!
Per l'organizzazione del testo, Aly, mi affido a te che l'anime lo conosci meglio di me (w la rima XD). Per ogni domanda sarò qui. E ora Ginevra ce l'ha lì...
Basta rime...
Ora si comincia a lavorare per il prossimo capitolo! Seeeee! Gioia...
A presto <3