Possibilità
di funny1723

26/12/17, ore 19:15

Ciao! Complimenti la tua storia mi piace tantissimo! Phoebe e Joey erano la mia coppia preferita di Friends, ci sono rimasta così male che alla fine siano rimasti solo amici (tra l'altro in una intervista recente gli attori hanno ammesso che avrebbero volentieri formato la terza coppia ma gli autori della serie tv decisero che sarebbe stato troppo scontato aargh noooo!!). Mi piace molto il modo in cui con poche frasi hai descritto benissimo la dolce stranezza di Phoebe e la spontaneità di Joey, sono tutti e due perfettamente IC e spero che scriverai ancora qualcosa su di loro! A presto
TudorQueen

08/12/16, ore 20:05

bellissima!!! mia sorella sta seguendo Friends su Netflix e...davvero, io li avrei visti benissimo Phoebe e Joey insieme ;) spero ne scriverai un seguito!

05/12/16, ore 17:23

Ho sempre sperato che fra Joey e Phoebe potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, quindi la tua fanfiction mi è piaciuta veramente tanto!

24/07/16, ore 00:56

Oddio oddio oddio ho sempre shippato Joey e Phoebe (anche se adoro Mike e Phoebe insieme) e questa flash fic è perfetta!! Si vede tutta la loro spontaneità, le loro piccole stranezze (ho adorato la similitudine di Phoebe col gatto intrappolato sull'albero). Joey è bravo con le ragazze, ma se è innamorato diventa subito più impacciato, per questo si nota da subito che i suoi sentimenti sono sinceri. Con quel "Può esserlo", però, le fa sapere nel modo più semplicemente possibile cosa prova per lei e le sta velatamente chiedendo un permesso, che lei le concede rispondendogli così. Argh, quanto li amo. Siamo nel 2016 e ancora non riesco a separarmi da questi personaggi, è possibile? Tzk.
Complimenti perchè è una piccola meraviglia, sei riuscita in così poche parole a rendere appieno il carattere di entrambi. La storia è veramente bella e dolce, aw, ho già detto che la adoro?
Spero di rivederti presto con altre fanfiction!
Adiòs
Sandra Prensky