Perché l'uomo mortale mi ha divorato
di Billy_Bones

17/01/19, ore 22:40

Ciao! Mi è piaciuta proprio tanto questa tua storia, complimenti. ^^

Giorgia

16/07/16, ore 12:27

Salve e ben venuta in questo porto :)
Ho letto con effettiva angoscia questa tua composizione, dannatamente cruda e realistica nei contenuti, nonché incisiva nella scrittura dal sapore impressionista. Hai descritto lo stato d'animo e le sensazioni di un prigioniero innocente come fossero tanti frammenti confusi eppure vividi, riuscendo a farmi immergere perfettamente nella sua mente.
Billy Bones è forse il pirata più anomalo di tutta la ciurma, nella prima stagione sembrava il tipico bravo ragazzo, onesto e anche un poco ingenuo, che si età ritrovato per caso in mezzo ai fuorilegge,ma gli autori hanno saputo mostrarci anche tante altre sfumature della sua personalità e di sicuro il dialogo che hai riportato è stato uno dei momenti più significativi per comprendere le sue azioni e il suo modo di pensare, nonché la sua brama di giustizia cui tu hai saputo dare un ulteriore approfondimento con questo breve e intenso scorcio sul suo passato.
Mi piacerebbe leggere anche il momento della sua vendetta, spero che tornerai a scrivere presto su di lui.
Complimenti e ossequi :)

13/07/16, ore 23:15

Ok, questo non è esattamente quello in cui avevo sperato (sopratutto la sera prima di un esame ahh panicopanicopanico!!) ma il tuo stile di scrittura e il modo in cui descrivi le scene continua a piacermi molto (per quanto poco piacevole sia di per se la situazione).
Anch'io sono sempre stata dell'idea che il discorso di Billy non poteva riferirsi solamente alla più recente prigionia, il suo vero cambiamento senza dubbio l'ha avuto in quei tre anni in mano alla marina (e nonostante tutto però è ancora una persona buona e giusta e semplicemente lo amo troppo, basta ora sto divagando).
Quindi sì, starò buona qua ad aspettare la prossima storia, magari con Flint alla riscossa? :D
No, seriamente, hai uno stile in un certo senso semplice ma dettagliato che mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggerene ancora.

roby_lia