Il cuore nascosto
di icia55555

16/07/16, ore 11:04

Hello. In ritardo anche stavolta ^^'
Per quanto riguarda la trama, la storia è buona e questa bambina potentissima mi incuriosisce molto ma... stavolta in alcuni punti ho avuto davvero difficoltà a seguire il filo del discorso, quindi mi dispiace ma la mia recensione è neutra. Oltre che separare le note dell'autore dal testo (cosa che fai, tranquilla) dovresti inserire i trattini o le virgolette fra il discorso diretto e il resto del testo, altrimenti si fa veramente fatica a capire, specie quando molti personaggi parlano insieme.
Questi sono solo consigli, spero tu non ti sia offesa.
See you :)
Cass

15/07/16, ore 15:25

Ciao! Quindi quell'energia era una bambina di dieci anni, che oltretutto ha anche distrutto il suo pianeta? Chissà quali poteri avrà e come aiuterà le tre sorelle a scappare. Bel capitolo anche questo! Aspetterò il seguito.

15/07/16, ore 13:06

La storia mi piace,Icy mi piace moltissimo....i genitori delle trix non so vedono mai nel cartone,si scoprirebbe molto su di loro...sono curiosodi vedere che succedera!

14/07/16, ore 16:13

Ciao icia, eccomi di nuovo in pari ;-). Che cosa? Una bambina di 10 anni che ha distrutto tutto il suo pianeta? Ma lo ha fatto di proposito? Se fosse così starei con lei fino a liberarmi e poi scapperei! Mi incuriosisce davvero tanto e aspetto di sentire la sua intera storia in modo più analitico ;-) Alla prossima ;-) Tressa ;-)

13/07/16, ore 23:25

Ciao icia!Scusa per il ritardo!😅 Bel capitolo!La storia é intrigante ed attira..chi é questa bambina?Le bende ai piedi servono a tenere sotto controllo i poteri?Ed in che modo le trix sono connesse a lei?E lei chi sará mai?Per ora questa storia mi sta attirando da matti!Solo attenta ai verbi!😉
Kiss Kiss
DarcyRocks99