L'intensità del suo sguardo la fece arrossire
di Sbirilla

21/01/18, ore 12:45

Semplicemente bellissima! L' ho riletta una decina di volte,trovandola per caso in una giornata di nostalgia Harry-Potteriana!Ho adorato come hai descritto il tutto, così denso di particolari e di una profondità quasi dolorosa! Amando tantissimo il complesso personaggio di Piton poi, ho adorato anche come questa storia potrebbe inserirsi con facilità nel contesto dei libri..in fondo purtroppo ne sappiamo così poco del passato di Sev,Lily e James se non per qualche ricordo di Piton!Nella mia fantasia comunque continuerò a sognare che sia andata davvero così! Spero di leggere presto altro di tuo,anche perché a parte il mio innegabile amore per la serie mi è piaciuto tantissimo il tuo stile!Auguroni per i prossimi piccoli "capolavori"! E ti ringrazio intanto per avermi fatto sognare con questo! Laura

14/12/16, ore 21:28

Ciao allora questo capitolo è davvero molto bello ora sono molto curioso di sapere cosa succederà ascolta non so se posso permettermi di chiedetelo in una recensione ma volevo sapere se avevi mai pensato pensato di scrivere una fanfiction snarry

20/07/16, ore 14:32

Ovviamente vale tutto quello che ti ho scritto in privato e cioè che mi piace parecchio questa fic e che è scritta anche bene.
Adoro la caratterizzazione dei personaggi inerenti, secondo me, all'età che hanno. Non sono né troppo adulti né ragazzini: sono maturi il giusto. Per non parlare della scena "hot" che è stata scritta divinamente.
Come già detto ho amato l'importanza che hai dato ai nomi, sopratutto quello di Severus.
Come ti dissi, si vede che Severus è il tuo personaggio preferito e la coppia, secondo me, è davvero fantastica.
In generale, quindi, i miei complimenti.

13/07/16, ore 23:00

Carina. Molto carina. In pochi si occupano del rapporto tra Severus e Lily, soprattutto dopo la scuola, ma prima della nascita di Harry. Sono curiosa di vedere come proseguirai e cosa accadrà fra loro due: così diversi, ma così uniti.
Anche il fatto che lei lo riconosca dalle mani è un bel particolare, molto interessante e dolce.