Rosso
di lady lina 77

13/06/17, ore 08:51

Ciao Lina, e sono arrivata all'ultima one shot.
Mi è piaciuto il modo in cui hai analizzato la differenze tra Ross e i minatori, la loro felicità pare la stessa eppure è diversa.
E' stato bello come ha visto l'evolversi di Demelza, nonostante afferma di non essersene accorto, è proprio un analisi completa, Ross vede i suoi difetti e le sue mancanze, però è anche chiaro il suo amore per Demelza. Davvero molto bella, è decisamente una delle mie preferite! *-*
Bravissima! :3

27/08/16, ore 16:04

Buon pomeriggio.
Quando ho letto la tua storia, ho subito deciso di lasciarti una recensione, in modo tale da poterti dire cosa ho apprezzato e cosa credo che potresti migliorare.
Innanzitutto, ci tengo a farti presente che la storia è semplice, ma risulta ugualmente piacevole e interessante alla lettura.
Mi è piaciuto come hai espresso i sentimenti di Ross, la sua consapevolezza di non essere sempre perfetto e l'amore provato nei confronti di Demelza.
Quello che potresti migliorare è la punteggiatura.
E anche alcune ripetizioni.
Non rovinano la storia, ma rallentano un po' la lettura.
Secondo me, sarebbe ancora più bella se migliorassi questi aspetti.
Poi, voglio farti notare due piccoli errori che hai commesso.
Il verbo dare alla terza persona dovrebbe essere scritto con l'accento, così come l'avverbio di luogo .
Comunque, spero che ti abbia fatto piacere ricevere i miei consigli e le mie osservazioni.
Alla prossima,
A.

(Recensione modificata il 27/08/2016 - 04:08 pm)