Illusione.
di iaia_86

22/05/12, ore 00:13

Bella, bella, bella... all'inizio nn avevo cpt il senso di tt ql storie sconnesse e soprattutto l'ultima mi aveva lasciato interdetta, ma poi ho cpt tt e dv ammettere ke l'ho veramente apprezzata mlt, brava complimeti!!!

25/04/09, ore 11:21

iaia!! Potevo forse mancare? Ebbeno no XD
Questa storia si prospetta molto interessante, devo confessarti che mi sono ritrovata un pochino spaesata all'inizio perchè dal mito di Proserpina si passa al film Armageddon e non riuscivo a capire bene il filo logico che collegava i due capitoli, eh sì che avevi messo anche come titolo "Il mito" e "Il film" ma sono io che sono un po' rimbambita ^^' la coppia non mi ha mai fatto impazzire ma devo dire che come l'hai trattata tu è piuttoso intrigante, è vero c'è un po' di OOC ma è comunque lieve e comunque mi fido di te, so che riuscirai a creare una piccola meraviglia! Mi è piaciuto molto come hai adattato il mito e il film ai personaggi, trovo che tu li abbia inseriti piuttosto bene mantenendo anche intatta un po' la loro storia, soprattutto nel primo capitolo nel modo in cui Gaara nemmeno lì è amato dai genitori; e poi il melograno *ç* il modo in cui lo hai usato è assolutamente divino! Non vedo l'ora di leggere come prosegue e vedere cosa la tua mente diabolica ha escogitato, già solo per aver scelto una coppia così difficile meriteresti una statua XD
Alla prox e un bacio :*

21/04/09, ore 15:10

ciao!!volevo farti i miei complimenti per la fic è davvero molto bella soprattutto perchè io adoro la mitologia e non avevo mai letto delle fic con questo tema.Spero che ne scriverai altre.ciao ^^

21/04/09, ore 12:11

Oh, caspita! *-*
Ma è stupenda!
Sinceramente parlando, non amo affatto la coppia ( Gaara lo vedo meglio con Rock Lee o, al limite, con Naruto ), ma indubbiamente i due sono molto sexy assieme. E devo ammettere che tu sei riuscita a farmeli piacere anche come coppia, grazie a questa fanfiction.
E' vero, come ha detto Rota il tema del ventre c'è e non c'è, ma il melograno è stato sicuramente trattato magistralmente. Inoltre, ho notato che nella lemon hai usato il frutto più o meno nello stesso modo in cui l'ho usato io; e questo, da brava maniaca quale sono ( xDD non spaventarti, eh! ), non ho potuto non apprezzarlo. *ç* tutto questo per dire che ho trovato quella scena particolarmente erotica, ma per nulla volgare. Complimenti.
Per il resto, i personaggi non sono sempre perfettamente IC e questo penalizza un po' la tua storia, ma devo comunque ammettere che non è un OOC che mi ha dato fastidio; forse non viene adeguatamente giustificato, ma non è eccessivo e sinceramente lo ritengo gradevole. E poi, quella che va sempre OOC sono io, quindi... xDD
Ho trovato la trama molto originale e coinvolgente, e mi piace lo stile che hai utilizzato. La fic è scorrevole e piacevole da leggere; inoltre, io adoro questo tipo di storie, così "particolari" ( chiaramente in senso buono ). E' la prima storia che leggo di quelle in concorso, e devo dire che l'ho apprezzata moltissimo.
Complimenti davvero. ^^