Hunger
di lobelia181

03/03/18, ore 00:13

Innanzitutto grazie per avermi citata, credimi che tutto sono meno che delusa.
Come ti ho detto nella recensione precedente, sai cogliere davvero gli attimi salienti e riassumere in poche parole una vita intera.
Non avrei saputo pensare a un modo migliore per concludere questa raccolta: la lettera di Sirius, così appassionata; la sensibilità di Remus, la malinconia di un finale dove sai che ognuno di loro non c'è più e vorresti che così non fosse.
Mentre leggevo le parole di Remus pensavo : è così, è esattamente così! C'è anche Sirius in Harry...mi hai commosso, davvero.
Penso che tu abbia trasformato una bellissima raccolta erotica in una perla che incanta e racconta l'amore. Non saprei immaginare in modo diverso la passione tra questi due, davvero.
E non sai come sono felice che tu stia scrivendo una shot su di loro, la attendo con ansia, sono certa che saprai emozionarmi di nuovo. A presto, ti abbraccio <3

03/03/18, ore 00:05

E lo chiedi?? Ho apprezzato l'inizio di questa raccolta proprio per lo spirito con il quale avevi cominciato ma, ancora di più, apprezzo il modo in cui l'hai sviluppata dando spessore e profondità, impregnandola di sentimenti.
L'erotismo, la leggerezza e il sesso mi vanno benissimo (Ovvio) ma se c'è una base solida, sentimenti profondi e passione oltre misura è tutta un'altra cosa.
In questo capitolo hai saputo creare due sentimenti in me: speranza e disperazione.
La prima, dovuta alle parole di James, mi è scaturita come un attimo di follia nel quale ho quasi osato sperare...sì, riuscivo a vedere James che finge e cresce suo figlio e poi, appena Harry diventa grande, si scioglie dalle catene e ritorna da Sirius.
Quasi ci credevo.
E poi la doccia fredda: nemmeno un attimo per illudersi, perché tutto ciò è già successo ed è finito prima ancora di iniziare. Tutto finito: la vita di James, il loro amore, la libertà di Sirius.
A parer mio hai un dono, non è affatto facile riassumere così tanto in così poche parole, forse te l'ho anche già detto, ma mi colpisce ogni volta. In questa raccolta hai sempre saputo cogliere frammenti fondamentali tra i due amanti, concentrando questo amore in poche gocce.
Ora vado con trepidazione all'ultimo capitolo...

02/03/18, ore 23:57

Ti capisco, avrei voluto fiumi di parole per questi due, e non dev'essere stato facile contenersi e contenere in così poche parole tutto quello che Sirius e James rappresentano l'uno per l'altro. Però, se può consolarti, mi hai spezzato il cuore...dico sul serio, un uomo fiero come Sirius ridotto a pure e semplici macerie a causa del dolore, della sofferenza e del bisogno che ha del suo amore.
Ed è tutto così reale! Perché anche la persona più volitiva e caparbia si ritrova annientata e impotente davanti all'amore provato, desiderato e adesso negato.
Meno male che li hai fatti ricongiungere...potevo vederli mentre si danno l'uno all'altro con tutta l'anima e la foga di anni di distacco. Brava come sempre <3

27/02/18, ore 23:23

Che bello, sei stata velocissima ad aggiornare! Non poteva mancare il momento in cui Sirius avrebbe fatto di nuovo parte della vita di James, che finge davanti a tutti e si gode la sua famiglia.
Ho sofferto per Sirius e trovo che la spalla di Remus sia la più adatta per trovare conforto. Ovvio che lui non potesse non sapere, un tipo riflessivo e generoso come Remus, sono certa che li ha osservati e ha sofferto per loro. E' dolcissimo il modo nel quale offre il suo sostegno al suo amico di sempre e hai fatto benissimo a specificare che non c'è nulla di sentimentale...perché io stavo già volando con la fantasia...Non vedo l'ora di rivedere Sirius e James faccia a faccia, mi chiedo in che modo li farai rientrare in contatto, e spero sia quello più caldo e appassionato possibile! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

25/02/18, ore 23:29

Non so spiegarti la gioia per questo aggiornamento: grazie, grazie, grazie...sai che sono innamorata di questa storia, è semplicemente perfetta. Trovo giustissimo che tu abbia scritto un capitolo in cui si vede Sirius alle prese con il senso di abbandono e il senso di impotenza per non poter avere James. Hai reso perfettamente il suo stato d'animo, è molto da lui rifugiarsi tra mille braccia per tentare di dimenticare, mentre il suo spirito indomito non gli consente di staccarsi da colui che ama e desidera. Spero anch'io di leggerti presto, ti attendo con ansia!

12/01/18, ore 00:29

Ciao! Volevo solo dirti che non perdo la speranza che tu concluda entrambe le tue FF, aspetto con ansia e aspetterò che tu le porti a conclusione, le amo entrambe...ma questa resta una perla meravigliosa, le sono particolarmente legata. A presto, spero ❤

27/11/16, ore 00:47

povero Sirius..non gliene va bene una.. Lily non è che se ne renderà conto ad un certo punto? Non mi pare proprio una stolta.. Vedremo come proseguirà il racconto. ;)

A presto

22/11/16, ore 11:03

So che te lo dico sempre, ma questa parte è stupenda, ogni volta mi sembra sia la più bella, la più completa, Mi ha straziato, davvero...mi hai fatto provare il dolore di Sirius...ahhhh non è giusto! Il pessimo tempismo di Lily...e la dichiarazione d'amore di James che equivale a un addio, che così ti distrugge, che sa di inesorabile. Sono felicissima che tu abbia aggiornato, e non preoccuparti per il tempo, io ti capisco...anche il mio lavoro me ne lascia ben poco, l'importante è poi leggere cose così belle e intense! A presto!

16/09/16, ore 13:56

...wow. E non ho mai letto, né particolarmente apprezzato, storie yaoi. Ma questa... immaginare Sirius con i pantaloni abbassati e la virilità in mano... fa strani effetti XD

E ora mi ritiro a fare "altro"... Alla prossima!

16/09/16, ore 00:06

Voglio dire...Sirius che si fa trovare così è come cercare di non avventarsi su un vasetto di Nutella...ci credo che James riempie la sua bocca di lui...eh eh...(occhi sognanti e bavetta...), dopo anni di acquosa vita coniugale ritorna dal suo fuoco per farsi bruciare. Bellissima, non posso aggiungere altro, sono curiosa di sapere come concluderai, anche se so che mi mancherà tanto questa storia. Baci e a presto!

06/09/16, ore 11:59

Un po' in ritardo, ma wow! Devo dire che ho scoperto che mi piace leggere scene di masturbazione maschile...

05/09/16, ore 14:04

Ah...mi sono sciolta...voglio dire...lo fanno il giorno del suo matrimonio: James vestito a festa e Sirius senza ritegno...che goduria; quando i loro sguardi si incontrano nello specchio, poi...stupenda anche questa, mi dispiace che siamo alla fine, mi mancheranno questi due descritti da te. A presto <3

30/08/16, ore 22:20

Quanto amo quando fai del male a James? :) Quanto adoro l'idea che Lily venga tradita, tradita e tradita ancora...che si gusti la sua stessa pietanza; brutto quando la persona che ami si sbatte un'altra, eh, Evans? XD Non vedo cosa ci fosse da modificare in questa Drabble, è semplicemente perfetta, come le altre. Se tutto quello che viene postato sul sito facesse schifo così, non avrei più occhi per leggere. Complimenti.

09/08/16, ore 20:20

Muahahahahahahahahahah...ti adoro! Si dai James, macché Lily e Lily, è ben altro il nome che devi urlare...grandioso, grazie di questa chicca prima della doverosa interruzione! Buone ferie carissima, meritate e spero soddisfacenti! A presto!

28/07/16, ore 08:59

Per prima cosa ti devo fare tantissimi complimenti perché non è affatto facile raccontare un storia in così poche parole, ma tu ci sei riuscita perfettamente!!In questa raccolta è tutto così vivido e straziante: due persone che si desiderano, ma sono impegnate, che tristezza! Bellissimo il paragone James- Marchio Nero, è perfetto! Ancora complimenti, brava. PS: Anch'io odio LilyxJames, per i tuoi stessi motivi!!!