La linea grigia
di RoyalDreamer91

18/01/17, ore 23:13

Ciao, i primi tre capitoli sono molto interesanti.
Mi sembra che la storia sia ferma a agosto, quindi spero tu decida di continuare resto.
Ciao.

03/08/16, ore 20:44

Che dire ho divorato i 4 capitoli spero che aggiornerai presto..... Mi sono piaciuti tantissimo e sono ancora più curiosa... Non vedo l'ora di proseguire la lettura ciaoooo

03/08/16, ore 20:15

Ciao ho iniziato ora la lettura, ma posso già dirti che il prologo mi ha incuriosito parecchio, penso che seguirò la tua storia con molto entusiasmo.
A presto

21/07/16, ore 12:34

Qualche giorno fa ho letto la storia, e aspetto il continuo con delle notizie in più sui protagonisti e sull'ambientazione...
Non aver timore di fare dei capitoli un po' più lunghi, se no lasci noi lettori a metà :)
Per il resto mi piacciono le descrizioni, e come inizio non è male!
A presto

16/07/16, ore 17:52

Ciao Martina, ho letto i primi righi del capitolo e insisto, c'è del talento... Continua!

14/07/16, ore 12:46

Ciao ☺
Come inizio sembra promettente, e devo dire che a parte qualche errore di battitura che puó capitare, questo prologo é scritto abbastanza bene.
Sono curiosa di conoscere qualcosa in piú sulla protagonista, che peraltro ha anche il mio stessto nome, mentre suo fratello quello di mio padre. 😊
Alla prossima
Anna