Proud
di NeroNoctis

14/07/16, ore 11:39

Non vorrei essere inopportuno, ma dopo questo capitolo io PRETENDO un sequel D: Cioè già Sephiroth era triste come storia, ma qui si esagera T_T
Chris cresciuto mi piace, la sua breve storia sull'amore non corrisposto mi aveva preso(?) Intuile dire che son saliti i feels alla parte del cimitero, Dan era (anzi, è) un personaggio fantastico, e dopo il suo discorso non posso che riaffermare la mia tesi.

14/07/16, ore 11:06

:') Commossa per tutto, dalla dedica alla storia.
Non devi ringraziarmi per l'uso del RHP perché io l'ho creato insieme ad un'amica, ma chiunque può andarci.. Julian accoglie tutti :-P

Mi è piaciuto molto questo viaggio nel paranormale e mi è piaciuto rivedere Dan. Sai quanto io l'abbia amato il Sephiroth :'-)
Vivere senza un padre è difficile, ma lui non lo ha abbandonato, ha soltanto salvato tutte le persone che ora gli sono vicine. E quando ha detto di andare da Claire e dire ciò che prova perché lui con Lexi ha aspettato troppo.. meraviglioso. Hai creato due persone bellissime <3

Il genere introspettivo, te lo riperto, è il tuo punto forte. Non abbandonarlo mai!
Grazie ancora. Grazie per le storie che mi fanno sognare e grazie per la visita :-) ti aspetto per un giro di birra con un altro Christopher :-P