Domination
di samek

15/03/16, ore 14:00

Breve,ma intensa. La parte più bella è senza ombra di dubbio la descrizione delle sensazioni di Draco. Erotica, con un pizzico di violenza, ma anche romantica; un mix veramente ben riuscito! La battuta finale ti strappa un gran sorriso, dopo una scena intensa; povero Harry, vieni sempre maltrattato!! Tantissimi complimenti!!! bene.

19/10/15, ore 19:34

Storia bellissima passionale e romantica allo stesso tempo perchè rispecchia molto il carattere dei protagonisti.....Drarry 4 ever and ever !.....Per me Draco ed Harry stanno bene solo l'uno con l'altro.....Poi ognuno è libero di pensarla come vuole....Adoro questa coppia...Brava continua così !

18/07/13, ore 16:38

Complimenti! Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Non fingo di non sapere perchè mi è piaciuta così tanto ahah tanto si capisce benissimo che ho apprezzato particolarmente questa scena hot. Ogni tanto la mancanza di trama fa bene ahahah Comunque mi piace molto come hai descritto la scena e ovviamente ho approvato le parole di Draco. Appoggio in pieno la sua domanda ahah Quindi complimenti per questa storia! E spero di leggere presto altro! Ciao!

30/04/13, ore 02:11

Oddio mio, credevo fosse Harry il "poverino" legato etc. etc., giuro. xD
Comunque, hai descritto in poche righe parecchie emozioni. *^*
Complimenti vivissimi!
Un bacio,
Angie_V

19/07/09, ore 23:03

Ti adoro e ti venero!!! non ho nemmeno le parole per dirti quanto mi è piaciuta! nell'intro hai detto che hai sconvolto qualcuno faccendogliela leggere...beh ti prego digli di farci l'abitudine e continua così che vai alla grande!

22/04/09, ore 21:22

O_O....Accidentaccio,intraprendente il nostro Harry,eh?Sinceramente pensavo che fosse lui l'uke... fino al finale! Penso che Draco poi sia ancora più pervertito del grifone.... MI PIACE,sìssì! ^^Anche se penso che forse le cinghie e tutto il resto siano un pò esagerate.... ma ognuno ha i suoi gusti,no? Molto carina,davvero... anche se alle sole scene di sesso preferisco le fic con una buona trama... che ci vuoi fare,sono una romanticona! Comunque mi hai incuriosita e credo mi sentirai ancora!^^Alla prossima!

22/04/09, ore 16:38

Me ne sono innamorata, quando l'ho letta, anche se non ho mai scritto nulla sui sex toys e le storie che ho letto in merito sono davvero poche >__<'' Però adesso per colpa tua sarò sulla strada della perdizione! XD A parte questo, lo sai che semplicemente adoro come scrivi, il tuo stile è uno dei migliori ù.ù Brava tesorah! ♥

21/04/09, ore 19:01

Molto bella! Un mix molto ben riuscito e ben scritto!

21/04/09, ore 14:42

Wow. Oddio. Come sempre, anche questa tua flash mi ha colpita. Ci sono tutti gli ingredienti giusti per renderla perfetta: hai ben reso le sensazioni che Draco prova - siccome era bendato, ovviamente, hai badato alle sensazioni. All'inizio c'è il senso di totale perdizione dei sensi, un pizzico di violenza - che non fa male xD - descrizioni accurate e incisive, emozioni forti e anche quella dolcezza e quell'ironia finali che riescono a strapparti un bel sorriso dopo aver "spolpato" la parte precedente. Raramente apprezzo le PWP, la tua mi è piaciuta, brava!
Baci,
Bella.

21/04/09, ore 14:32

beh... non credo che devi anche dire di essere un po' maniaca, perché lo sono anche tutte quelle che leggeranno questa fic, me compresa! :3
comunque complimenti, davvero carina ^^ soprattutto la battuta finale :D povero Potty, viene sempre maltrattato! XD
solo una cosa... hai scritto che il paring era "sorpresa" e fuori hai inserito tra i personaggi Draco, Harry e DracoXHarry ^^ piccolo erroretto :P
dai ora scappo, alla prossima recensione, baci pei_chan!

21/04/09, ore 12:39

Wow! E sintetico ma rende l'idea... Complimenti davvero, è stata breve ma intensa, ci hai messo tutto: dalla dolcezza a un'pò di violenza, dall'estremo alla delicatezza e alla fine anche un'pò di ironia! Davvero molto bella!!