Revenge
di Blacklu

08/09/16, ore 19:40

Oggi ho fatto il carosello delle nuove fic su MK dalla mia ultima (remota) visita su EFP.
Pur non essendo un amante delle one-shot (anche se ne ho scritte un paio io stesso) è sempre piacevole vedere in questo povero fandom qualche nuova storia.
Devo dire che Sindel non è tra i miei personaggi preferiti e non credo riuscirei nemmeno ad immaginarla da giovane, qualche migliaio di anni fa.
Mi piace l'interpretazione che hai voluto dare a questa raffigurazione di Sindel teenager: forse stereotipata ma così attuale, una ragazza timida, socialmente inadatta e fragile, hai saputo rievocare un tema difficile e attuale come il bullismo senza scadere nel banale.
Peccato per il figlio del generale, per un secondo ho pensato che ci fosse possibilità di redenzione per lui, avevo l'idea che il personaggio serbasse una sorpresa o potesse evolvere, ma niente, fatality. Dopotutto parliamo pur sempre di MK. Magari potresti riesumarlo per qualche altra storia? Mi piacerebbe un approfondimento.

Infine per quanto riguarda lo stile nulla da dire, breve e conciso come si addice ad una one-shot, dritto al punto senza banalità.

Spero di leggere qualche tua nuova storia su MK, possibilmente longfic perché sono curioso di vedere il tuo stile in quel contesto.

Bandiera verde e avanti tutta.

Saluti

DT