Kiss kiss, bang bang
di Serenity Moon

14/04/20, ore 00:55

Facciamo una OLA o HOLA non ho mai capito come si scriva per Ryan che se la merita tutta. Finalmente prende il toro per le corna o dovremmo forse dire la gatta per le orecchie e la coda, non so bene. Comunque almeno così la nostra Strawberry si crogiolerà anche lei ancora di più nei dubbi e nelle incertezze. Oggettivamente io ancora faccio fatica a capacitarmi che con un Ghish o un Ryan quella rimbambita si sia messa con Mark che era l'essere più noioso sulla faccia della Terra e potremmo dire dell'universo visto che avevamo a che fare anche con gli alieni. Almeno qui nella tua storia Ryan si è potuto prendere la sua bella rivincita.

09/09/16, ore 22:12

What? Credo di non aver capito fino in fondo il motivo dell'azione di Ryo... che descriverei decisamente avventata.
Dopo la lettura ho cominciato a pensare a possibile diecimila seguiti: il più gettonato, quello che sarebbe accaduto nell'anime o nel manga, sarebbe lei che sclera gridando dietro al "maledetto Shirogane", come lo chiamerebbe lei, ma io preferisco pensare ad una versione in cui lei rimane profondamente ferita da quel gesto, capendo che era solo per dispetto, come se per lui fosse un gioco... Anche se sappiamo che non è affatto così!
Ma questa ff èfatta in modo che il lettore poi si immagini tutta una serie di possibile reazioni della co-protagonista! Ti rendi conto che avrai creato un centinaio di dimensioni parallele? Ah-ah! Come sarebbe bello visitarle tutte! Ma pare che ciò creerebbe una frattura nel tessuto della realtà, e tutti i mondi collasserebbero... quindi direi che è meglio di no!
Tornando alla storia, mi è piaciuta tantissimo, e l'ho trovata inoltre molto piacevole da leggere, in quanto completamente priva d'errori, pulita, scorrevole e fresca! Sperando in una tua risposta, Allons-y, Floralilla!

14/07/16, ore 18:15

Ciao! probabilmente, se fossi stata Ichigo mi sarei sciolta nonostante il condizionatore. Io amo Ryan e invece non sopporto l'ameba di Mark, o Masaya, che insomma, può cambiare nome ma non la sua "amebosità", insomma, l'ameba cambia il guscio ma non la noia XD W Ryan e le sue idee pazze che apprezziamo molto. Magari ci fosse stato così caldo nell'anime o nel manga!

14/07/16, ore 14:01

Ciao, ah che meraviglia tornare a leggere le tue opere. Questa storia è arrivata come una ventata di aria fresca. Perché in effetti non esiste che Ryo si debba sorbire tutto il caldo e gli stress delle varie persone, mentre Ichigo si gusta il suo dolce seduta comoda sotto il condizionatore! XD
Anche se, se fossi stata io Ichigo con quel bacio la mia giornata sarebbe migliorata fino alle stelle altro che peggiorare! *inizia a fantasticare con lei al posto di ichigo*.
Alla prossima, spero di risentirti presto, kiss