The Island
di Eddy97

16/07/16, ore 22:26

oddio che cattivi le due donzelle in difficoltà e quelli che fanno dormono in piedi ma che cosa vogliono da loro? tre oddio che tensione, povera ino tutto quello che aveva lo ha usato per choji e a lei deve arrangiarsi come con quello che trovano, kakashi yamato bee ?? oddio e adesso che succede? o mamma mia che tensione, spero che aggiornerai presto e spero e da eco 89 un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima

16/07/16, ore 21:54

oddio chi sono questi loschi individui che vogliono da loro e da kakashi cosi poche radio che intelligente shikamaru grande come sempre si sakura è meglio di medico e che stia con lei hinata e ma poveri anbu mangiati e attaccati da lupi? o mamma mia che succede chi sono cosa è quella cosa sul albero chi sono questo perché vogliono shikamaru? che succede ok bello anche questo un in bocca a lupo per tutto quanto da eco 89 kiss kiss alla prossima.

14/07/16, ore 17:29

Come quell'altro mi è piaciuto un sacco. Ci sono tante cose che mi stanno frullato per il cervello tante domande riguardo la storia però aspetto l'uscita dei prossimi capitoli. Aspetto con ansia il terzo.

14/07/16, ore 15:50

davvero bella complimenti ( si mi sembra di leggere lost bella idea) mi piace un casino ma cosa serviranno i test di gravidanza? eh eh birichini che siete cavolo che è successo mamma mia che confusione sbrigati a aggiornare sono molto curiosa ok kiss kiss da eco 89 e un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto spero ok e alla prossima con un nuovo episodio scherzo ^_^ ma solo poche ragazza e tanti maschietti eh eh

14/07/16, ore 15:19

La storia mi ha incuriosito molto, perdite di memoria, test di gravidanza, hinata incinta, sono tante le cose che mi hanno incuriosito. I personaggi quanti anni hanno ?. Spero che aggiornerai questa storia.