50 points to Gryffindor
di ChibiMorag

29/09/16, ore 00:13

Ok, sono in terribile ritardo, dovrei prendermi a calci -.-
Ti giuro, sono MORTA! Questa OS è troppo bella! All'inizio mi hai fatto morire dal ridere (vomito di Puffola Pigmea...sto male xD), poi sorridere come una scema perchè sono troppo, TROPPO, teneri questi due! E il "50 punti a Grifondoro, Potter"...un finale perfetto!
Brava brava brava! :D

06/09/16, ore 21:41

Wow, ammetto che mi hai strappato parecchi sorrisi con questo unico capitolo. Complimenti per il Severus che hai mosso, visto che qui su EFP in molti non riescono a fargli dire neanche una frase senza cadere nel banale non riuscendo a catturare il suo carattere.
Povero Harry, che figuraccia. Beh, almeno si è meritato un bel finale.
Brava brava.
Crystal.

21/07/16, ore 01:06

Volevo solo dirti che AMO questa one shot... è così tenera e divertente allo stesso temopo... comunque capisco la senzazione che si prova quando sei al mare e non puoi farti il bagno per il ciclo xP. Anche se in realtà amo passare quel tempo leggendo, scrivendo o disegnando.
Mi piace come scrivi, continua così :)

Baci, Giada ♥ ♡

14/07/16, ore 20:13

Anche i racconti scritti per svago possono essere belli. Questo è divertente e scritto bene,una piacevole lettura da prendere durante una pausa studio o per riposarsi.
Mi è piaciuto il momento in cui Harry ,disperato?! , ha quasi gridato a tutta la classe (senza volerlo) che è innamorato di draco. Già immaginare i visi dei presenti e la faccia di piton nella scena finale mi ha fatto ridere un sacco.
Anche se è un racconto corto,ti faccio i miei complimenti: lo metto subito tra i preferiti

14/07/16, ore 15:54

Meravigliosa! Assolutamente meravigliosa, l'ho già letta due volte negli ultimi 3 minuti e messa nelle ricordate! Se dovessi fare un continuo o un'altra Drarry avvisami!!!

14/07/16, ore 13:43

Bene dai...almeno so che certe sfighe non capitano solo a me! Una sola settimana di ferie e bam! che arrivano...
Coooomunque!! Passando alla OS, davvero molto carina...mi è piaciuto l'inizio, dove Harry arriva in ritardo ed ovviamente si fa fregare dal professor Piton...e lo sguardo di Hermione verso Draco! Come se già avesse intuito tutto.... Bella anche la fine...forse troppo timido Draco, nel dichiararsi, ma bello lo stesso!
Mi ha fatto morire poi Severus con il suo "50 punti a grifondoro"!! *ride*