Reazioni
di Rohan

15/10/16, ore 16:04

Ciao Rohan :)
Che dire, scrivi molto bene, il discorso è chiaro - non come certe storie difficili da comprendere a causa del lessico troppo contorto, haha! - la bandierina naturalmente è verde. Te la meriti davvero. ^_^

Un saluto,
Mademoiselle_Georgette

27/07/16, ore 21:55

Eccomi, indietrissimo con tutto. Mea culpa. Sono felice che tu abbia deciso di scrivere anche delle altre coppie, ti riesce molto bene. Però, cara Betta, non scrivere eresie: non ti sono mai piaciute la coppia BulmaXVegeta e la GokuXChichi. C'ę chi potrebbe offendersi XD tipo me e BlueSon.
Parlando di cose serie... mi è piaciuto questo gesto di umanità e amore da parte di Vegeta, nel quale petto vi batte un cuore pulsante, donato ad una sola donna, Bulma. Se ci penso mi batte il cuore. sei stata molto brava. Baci

23/07/16, ore 00:57

Ciao Rohan.
premetto che molto tempo fa seguivo diverse tue storie, tu e Nede siete state per molto le "eccezioni sui personaggi" visto che eravate le uniche o quasi a tenermi incollata allo schermo pur avendo come protagonisti lei la Goku/Chichi e tu la Gohan/Videl coppie che non prediligo ma che voi riuscite a rendere davvero adorabili.
come dicevo sei l'unica o quasi che riesce a rendere molto interessanti le vicende di Gohan; per di più hai sempre scritto molto bene pezzi assai intensi; trovo strano quindi che il tuo ritorno sia passato quasi inosservato e perciò mi faccio viva dopo molto tempo, ora che, a differenza del passato quando mi comportavo come un ombra, ho preso la buona abitudine di recensire.

L'idea di immaginare tre coppie differenti in situazioni simili e le reazioni di esse alla stessa "notizia/argomento" mi sembra assai originale!

di questa prima posso dire che mi sembrano piuttosto ic in effetti.... ce li vedo, anche se, se dovessi scegliere una collocazione temporale sarebbe dopo Bu o GT, e seppure la scena sia breve, l'hai resa bene.
altresì, si vede che con loro non sei molto.... pratica, motivo forse per cui hai scelto la brevità nel componimento.... solo un piccolo errore di pronome le/gli in mezzo separa questo piccolo pezzertino dalla perfezione!^^
un saluto!
Nala

14/07/16, ore 17:16

Ciao Rohan! Non so se ci conosciamo, ma mi presento lo stesso: sono Kira03, però puoi chiamarmi Kira!
La storia si presentava interessante sin dalla trama e non mi sono pentita di averla letta. È davvero ben scritta, non ho trovato errori e la scena è descritta magnificamente😍 (anche se è triste) Capsule Corporaction senza Bunny Brief... non è più la stessa! Non riesco nemmeno ad immaginarla.
Mi sono immedesimata benissimo in Bulma, la quale è IC per me; per l'IC ho dubbi solo su Vegeta, ma boh, io non riesco a trattarlo bene come personaggio quindi può essere che sbaglio a dire "non è IC". La coppia BulmaxVegeta non mi ha mai ispirata, ma questa storiella è stata troppo bella e loro erano troppo pucciosi *_*
Complimenti vivissimi e alla prossima!
Kira~