NE RESTERÀ SOLTANTO UNO
di TigerEyes

28/11/23, ore 08:20

Buongiorno TigerEyes gli avvenimenti di questo capitolo continuano a tormentare Ranma e a far si che ulteriori dubbi entrino nella testa di Akane. Lui continua a tenersi a distanza anche se di tanto in tanto non ci riesce e cercando compagnia femminile all'onsen non riesce nemmeno a starci con una donna perché non vuole più una semplice donna ma ormai vuole Akane e stanco di questa situazione ma ha paura di condannarla e preferisce stare male lui anche se non durerà molto cederà prima o poi.
Mentre Akane pensa che non sono vere la parole di sayuri che non sia innamorato di lei è pensa peggio ancora di non essere bella ai suoi occhi non sapendo il tumulto dentro che gli scatena.
Capitolo di transizione per delle svolte che vedremo immagino bel prossimo capitolo. Siamo arrivati al castello della sorella, vedremo.
Buona Giornata😘

25/11/23, ore 17:04

TigerEyes!! Ma quanto mi hai fatto piangere in questo capitolo altro che "cenere" dovevi chiamarlo lacrime!
Fin dall'inizio e stato un emozionarsi con Ranma e Akane che salutavano tutti gli abitanti di questo villaggio di demoni e mezzi demoni alla quale mi sono affezionata anche io e poi quanto Akane ha salutato Sayuri e stato come salutare una vera amica ho pianto assieme a lei.
Poi una rabbia e uno schifo per Kodaci, che motivo aveva di ucciderlo quel bambino! Ok era un immortale anche lui e un giorno sarebbe stato un avversario ma di certo non temibile come lei, lo avrebbe sconfitto o sarebbe morto prima per mano di qualche altro ma questa uccisione gratuita senza motivo, anzi le era stato utile per accertarsi che nessun altro immortale sentisse la sua reminescenza. Insomma non vedo l'ora che qualcuno le faccia saltare la testa!
La storia tra Akari e Ryoga continua tra alti e bassi, lui da una parte vuole aiutarla e vendicarla e dall'altra e lui stesso che cerca di vendicarsi per quello che gli hanno fatto perché Akari e sua e anche se fino ad oggi non lo è mai stata agli occhi di tutti era sua e quindi non dovevano osare tanto.
Ma stavolta qualcosa in più e successo Akari vorrebbe stare con lui ma poi non ci riesce lo allontana per poi alla fine dormire assieme, vedremo come si evolverà la loro storia.
Poi dopo essere partiti Ranma e Akane vedono fumo venire dal villaggio è quanto arrivano trovano un orrore dopo l'altro e lì ho pianto per quello che hai descritto e per la crudeltà con cui sono stati uccisi i demoni la maggior parte bruciati vivi, anche il volpino 😭😭, per me non sono mai stati dei mostri come dovevano apparire ma fino a questo capitolo sono la cosa più vicina ad un essere umano che abbia letto, perché fino adesso per le disavventure di Akane abbiamo trovato solo esseri umani che si sono comportati da mostri che violentano e uccideno altre persone.
La parte poi più triste di tutte è stata quella di Sayuri avrei voluto che si salvasse e non che fosse in agonia per una morte lenta ed è toccata a Ranma la parte peggiore dover mettere fine alla sua vita. Sayuri ha scherzato pure in fin di vita ed è stato un gesto di grande affetto per Akane il non volersi far vedere in quello stato, anche perché quanto si e nella fine si vuole solo le persone a noi care e lei vi ha rinunciato per non turbarla. Insomma un capitolo molto molto triste!
Adesso Akane ha parlato sempre col cuore in mano e lui ha compreso che lei lo capisce fino in fondo è benché sia maturata in questo viaggio non ha perso la genuinità, l'umanità e la dolcezza che è dentro di lei.
Adesso comincio il nuovo capitolo!
Complimenti sempre, sei davvero bravissima!

23/11/23, ore 23:42

Buonasera TigerEyes😘
Beh qui a quota 20 i capitoli diventano tutti molto interessanti 😉, chissà quanto arriverò al 29° anche se poi significherà aspettare una prossima pubblicazione 😫, avrai di certo notato che se mi piace una storia divoro i capitoli uno dietro l'altro.
Ho ascoltato la canzone che da il titolo al capitolo è molto bella 😊
Passando al capitolo davvero bellissimo anche se sono ripetitiva ma lo sono davvero tutti i tuoi capitoli di questa storia, poi ora siamo nel vivo e quindi i capitoli mi coinvolgono tantissimo anche nelle loro emozioni.
Mi sono affezionata anche io alla gatta Sayuri se non sbaglio è uno spasso davvero divertente come ha spiegato ad Akane di tutta la storia di "stare le nuvole" a proposito ora che ci penso ma come ci sei arrivata a questo termine? Lo hai inventato o si diceva davvero così nell'antico Giappone?
Sta di fatto che ho riso insieme a sayuri era uno spasso sentirla esprimere e poi ha sverginato Ryoga la descrizione dei canini, di essere super impacciato, che parlasse la lingua dei mobili e misto... E lui o non è lui... Ma certo che è lui ! (Come dicono a striscia la notizia) 🤣🤣
Poi altro riferimento al manga/anime che Akane non sa proprio cucinare e mai imparerà... Ed un nastro giallo ai capelli indossato per la festa è il suo colore preferito😃
Di Ranma c'ero cascata pensavo avesse perso il controllo e invece a un po' esagerato nelle reazioni per incuterle paura, ma era davvero a un passo dal non fermarsi e ho apprezzato il fatto che tu abbia preferito non farlo succedere in questo modo la loro prima volta, sarebbe stato un atto solo fisico e invece spero Ranma sia molto dolce quando sarà con Akane 😊

22/11/23, ore 14:38

Buon pomeriggio TigerEyes 😘 ieri sera per la curiosità di leggere il seguito sono riuscita ad arrivare a metà neanche il sonno riusciva ad abbatermi 🤣
Capitolo MERAVIGLIOSO finalmente questo bacio tra i due, mi è piaciuta tantissimo la descrizione dei pensieri di entrambi mi ha emozionato tutta la prima parte del capitolo, mi ha fatto anche tanto ridere nel sentire come Akane cercava di sapere di questo ba-cio 😂😂😂. Complimenti davvero sei bravissima!!
Mi è dispiaciuto solo la parte finale perché Akane resta nella capanna senza che lui la vada a trovare e poi quanto finalmente si rivedono lui mette in chiaro che devono stare distanti ed apprendere le faccende domestiche e di arti marziali, insomma vuole prepararla per la sua futura vita affinché possa cavarsela da sola perché lui sceglie per entrambi, non vuole arrecarle problemi perché lui ha tanti nemici ma soprattutto il terrore di amarla e un giorno perderla lo devasterebbe.
Comunque poi molto simpatico questo villaggio di demoni un vero b&b "il demone" 😂😂
Poi tanta tenerezza per il volpino e per la gatta 😍
Io poi ne sono un amante di gatti e cani ne ho 3 gatti e 2 cani tra cui un gatto nero di nome Sàlem io lo chiamo con un accento diverso 😂😂

22/11/23, ore 01:28

Ciao TigerEyes, innanzitutto complimenti per le frasi iniziali che inserisci, di cui penso siano di vari poeti e pezzi di canzoni perché sono frasi profonde e bellissime ed azzeccatissime su quello che è il cuore del capitolo😍
Poi iniziando a commentarlo ci sono state diverse parti che ci hanno fatto comprendere meglio il passato dei personaggi come Mu-Xue, la sua storia per certi versi e sempre stata triste...essere innamorati di una ragazza, lasciare il paese per andarle dietro e lei che addirittura lo disprezza spesso e volentieri (mi riferisco all'anima), ma anche qui la storia cambia di poco lui innamorato lei no.
Il pezzo che più mi è piaciuto di lui è quanto Akane lo giudica "patetico" e lo è dopo tutto questo tempo pensa ancora che qualcuno gli ha portato via la sua donna, quanto non è mai stata sua anzi nello scontro raccontato da Ranma lei lo incita ad ucciderlo per due volte, sai si dice che non c'è più sordo di chi non vuol sentire.
Mentre Ryoga finalmente riesce a compiere 2 passi in avanti, il primo è togliere di mezzo uno di quei bastar** e l'altro è il gesto di grande dolcezza che fa ad Akari da uomo maturo baciandola sulla fronte e rassicurandola e poi devo dire che i due insieme mi piacciono😉
Non commento kodaci che è la solita svitata 😂😂😂😂, però anche il suo personaggio e molto rilevante nel contesto di storia e chissà se si darà da fare per spianare la strada di nemici a Ranma.
Ma ovviamente non per ultimo ma c'è un ulteriore avvicinamento tra Ranma e Akane questa bellissima confessione di lui alla ricerca di un essere umano è di lei che lo abbraccia con trasporto e incomincia a pensare che non saprà come stare senza di lui è che una volta odiava tutti gli uomini e con lui è diverso, nel mentre ad Akane incomincia ad unire il puzzle ma ancora non ha una reale forma gli manca altro è lui poi non dice una parola per spiegarle ma non potrà evitare in eterno. Poi verso la fine mi sembrava di vederlo con la bava mentre le diceva che è un maschio mancato e chi dovrebbe guardarla mentre si spoglia e lui 🤤🤤
Comunque capitolo meraviglioso 😍
E adesso chissà per la spiegazione del bacio se a Ranma non gli andrà di traverso il riso che stava mangiando 😂😂😂

21/11/23, ore 14:30

Un capolavoro !!!! È stato un parto difficile ma il risultato parla da sé!!! Un capolavoro davvero!

19/11/23, ore 20:48

Ciao Cristina, grazie per l’aggiornamento, in questi giorni sono finalmente riuscita a mettermi in pari.
Ho amato tantissimo l’incontro tra Tofu e Kasumi, davvero pura poesia. Descrivi un momento brevissimo ma con una capacità ed un’intensità che arriva dritta al cuore.

Ho apprezzato molto anche il cambio di punto di vista in quel punto: dal dialogo tra Tofu e Ryoga al pensiero che rimane in testa a Tofu. In altri momenti ho fatto più fatica a seguire i cambi di pov, mentre qui l’ho trovato molto fluido e scorrevole.

Sull’amnesia ammetto che personalmente è un trope di cui non sono un fan in romanzi o drama, almeno non in alcuni casi. Ho letto nei commenti che ti sei ispirata agli episodi del manga con Shampoo e capisco che ai fini della narrazione ci stia ora un momento di separazione tra i protagonisti. Nel manga è posto all’inizio, in pochi capitoli per far capire come Ranma cominci a considerare Akane. Quindi mi unisco a quanti hanno detto di aspettare che Akane ritrovi presto la memoria :)

Grazie per quello che pubblichi!
Alla prossima

SaraLu

19/11/23, ore 01:17

Ciao TigerEyes, il capitolo si chiude con un po' di preoccupazione per Akane un certo Mu-Xue che dovrebbe essere Mousse nell'anime ha puntato un coltello alla gola in attesa che ritorni Ranma e qui c'è ne saranno delle belle, tra l'altro sono in un luogo consacrato e non potrebbero battersi.
Nel mentre volevo chiederti "Ryoga-sana" cosa sarebbe, come "Akane-dono" quest'ultimo sarebbe l'equivalente di "donna Akane"?
Poi i nostri due personaggi preferiti continuano come una calamita ad attrarsi e Ranma e in seri guai... Altro che maggio mancato !😂
La parte di riflessione tra Akane e Ranma per sua sorella Kasumi al ricordo degli ululati mette in dubbio la testolina dura di Akane perché forse Kasumi ha fatto tutto ciò per proteggerla e comunque se dovesse riuscire ad uccidere il marito per entrambe poi finirebbe molto male. Bellissimi i disegni tra i due però mi piace quello di Mu-Xue
Comunque per stasera stacco che è tardi, buonanotte😘

17/11/23, ore 23:49

TigerEyes sono tutti molto belli i tuoi capitoli, in questo ci sono stati momenti diciamo spensierati, d'affetto fraterno, di una crudeltà inumana, di ilarità davvero tanto in questo capitolo, per iniziare Daisuke e davvero uno spasso...ma e anche un vero amico, un fratello è per conoscersi da circa 150 anni e Ranma non averlo ucciso ed infine l'abbraccio che si sono scambiati è un vero fratello per lui.
Comunque a Daisuke piace punzecchiare 😂
Mentre Kodaci mi sta antipatica proprio come nel.manga o meglio io non l'ho mai letto se non qualche spezzone che trovo su qualche pagina dedicata a Rnma 1/2 ma bensì dall'anime e lì che mi sono innamorata di questi due testoni per la quale ho sempre sperato in un lieto fine mai arrivato, cioè si capiva che si amavano ma nessuno dei due ha mai fatto un passo avanti e qualcosina in più di avvicinamento l'ho visto negli OAV.
Tornando al tuo capitolo scusa mi ero dilungata...😁 ho trovato invece di un infinito orrore quello che è accaduto ad akari speravo non capitasse nulla di simile ma una volta che Ryoga la sera prima aveva continuato sulla retta via per amore della sua fidanzata di cui per quell'epoca gli fa onore e riuscito solo ad arrecare danno alla povera Akari per la quale adesso la trova come un involucro vuoto i sui occhi sono spenti... Ryoga ha tenuto il controllo contro suo padre e certo erano altri tempi ma ero d'accordo con i suoi pensieri lo avrei conciato per le feste pure io.
Mentre felicissima che Ranma abbia finalmente scelto di allenare quella piattola😂😂 quella attira guai direi...
E poi lui che si sveglia accanto a lei il TOP....
Chissà cosa ci riserva il futuro per loro o meglio mi sa che tu qualcosina in più la sai😉

17/11/23, ore 14:23

Buongiorno TigerEyes, capitolo bellissimo😍 ti confesso che l'ho letto tutto tra ieri sera e questa mattina. Capitolo davvero molto bello, riprendo il capitolo inizia con questo amico di Ranma che si rivela essere per quanto mi riguarda molto simpatico. In questo capitolo poi vediamo la gelosia di Akane e se ne accorge anche Ranma, lui poi ubriaco perso non si ricorda neanche di esser stato con quelle due ragazze ma a quanto pare mentre era con loro pensava di stare con Akane almeno questo è quello che ho capito perché lui le interroga e loro dicono che non è stato lui a raccontarle di Akane ma mentre lo facevano gli e scappato il nome di Akane.
Poi la scena comica di quanto Akane gli dice quelle parole che aveva sentito dalle cameriere e gli va di traverso quello che stava bevendo 🤣🤣🤣🤣
Inoltre mi è piaciuto molto la parte di un Akane ubriaca e quello che succede nella stanza quanto lui la porta nel letto, la situazione si ribalta e finisce lui con le spalle a terra e lei sopra di lui è ne rimane come bloccato e non riesce nemmeno a percepire l'amico a poca distanza che si gode lo spettacolo è le parole di Akane adesso le scorrono dentro e poi anche uno sfiorare di labbra 😍
Come sempre sono curiosissima e proseguo a presto😘

16/11/23, ore 22:37

Buonasera TigerEyes, tornado a qualche capitolo precedente avevo scordato a dirti che ho notato le parole di Ranma nel dirle "quanto sorridi sei carina" o qualcosa di simile 😊
Poi Akane si sarà rifatta per bene gli occhi su un Ranma nudo che chiede se lo spettacolo è stato di suo gradimento😂 e lo è stato di certo😉
Poi Ryoga ritorna al Castello si capisce che akari è innamorata di lui è anche se ancora non lo ha capito bene lo è anche Ryoga, poi vedremo cosa accadrà la notte tra i due perché viene avvisata che il Daiymo (non penso di averlo scritto giusto) li farà spiare....
Una considerazione... Ma che schifo il padre che si approfittasse della diciamo amante di Ryoga se avesse avuto occasione... ma che tempi assurdi e schifosi! Un periodo storico dove fame, povertà, immoralità, cattiveria, sopprusi, violenze, barbarie, entità demoniache e molto altro, per fortuna sono tempi lontani da noi per certi versi mentre per altri ancora li viviamo in questo secolo in diversi paesi 😭
Comunque tornando a noi ma Akane e una calamita per i guai, ben che il tempo di fare la pipì gli dà a Ranma, altro che balia povero lui...
Ma tre ho notato una punta di gelosia di Akane quanto si avvicina la cameriera che si squadra Ranma e lei batte il flauto sul tavolo 😂😂
Inoltre per rispondere alle tue note le nespole sono state simpatiche e di facile intuizione a ciò che intendesse Ranma a parte Akane che non capisce mai😂
Mentre per il capitolo anche se non c'erano molte descrizioni dei posti a dir tuo a me non è parso hai descritto il monastero, la cascata, il bambino, e tanto altro l'elenco e lunghi magari non avrai dettagliato tutto minuziosamente ma il capitolo non ne ha risentito ed è stato scorrevole.
Proseguo con un altro capitolo vediamo se Ranma uccide questo Daisuke

15/11/23, ore 23:31

Ciao TigerEyes
Wow che capitolo! Quindi arrivano al cospetto di questo rospetto che alla fine vorrebbe rapire Akane.
Prima di tutto mi è preso un colpo quanto leggevo di Ranma mentre era in una come dire...taverna a mangiare pagando con i soldi che il rospetto gli aveva dato come ricompensa per aver scortato Akane e che adesso se ne sarebbe occupato lui...lì ho pensato che non poteva essere vero che l'abbandonasse con quel damerino e per 4 giorni Akane ha pensato che lui fosse davvero andato via che l'avesse venduta...ma per fortuna lui invece era irrequieto che l'aveva lasciata sola anche se non dubitava della ragazza, si sarebbe difesa se ne fosse giunta la necessità, ma lui era preoccupato per lei. Poi quando riesce ad infilarsi nel castello e arriva nella sua camera e scende dal tetto solo quanto Akane e sola e lì ci sono dei dialoghi fra loro e momenti imbarazzanti davvero molto belli. Lui non sopporta di stare lontano da lei ormai si stanno abituando troppo alla compagnia l'uno dell'altro e Ranma per poi ritrovarla perché gli cambiamo stanza da letteralmente a fuoco una parte del castello e lei è lui che si guardano complici per scappare assieme dal castello 😍
Bellissima e ovviamente sono curiorissima del seguito..
Proseguo con la lettera😘

15/11/23, ore 14:16

Bellissimo capitolo, questa lotta contro quel mostro sembra averli avvicinati un altro po', poi le cose tremende che ha visto Akane la bambina morta la violenza subita da quelle donne ... Poi queste parole che mi sono sembrate le scandissero dolci sul finale nella camera di Akane fino a chiederle di essere addormentata da lui, molto molto bella 😍
Leggendo anche le tue note finali questo capitoli sono nati a distanza di molto tempo tra loro, restare con una storia a metà non piace a nessuno certo, per fortuna hai ripreso a scrivere e a darci questi bellissimi capitoli che ci portano dentro questa storia che mi sta appassionando 😊, grazie

14/11/23, ore 19:17

Ciao Tiger!

Lo so, lo so: sono tremendamente in ritardo!

Ma solo ora sono finalmente riuscita a ritagliare un po’ di tempo tutto per me per poter scrivere in santa pace!

Comincio subito col rinnovarti i miei più sinceri complimenti per l’ennesimo meraviglioso capitolo che ci hai regalato!

Anche perché, e come ti ho già scritto nel gruppo, seppur tra le lacrime (e nel rispetto del sacro “mai ‘na gioia”, no?), non si può far a meno di continuare a leggere la storia fino all’ultima parola.

In questo capitolo ciò che colpisce subito è proprio il complicato intreccio della trama che comincia già a delinearsi sin dalle prime battute

Il primo scenario, difatti, si apre sulla devastazione di quello che prima era il bivio di Kano e questa volta, a raccontarcelo, è proprio Mu -Xue che, finora, era ancora rimasto in disparte ad osservare tutti i movimenti dei presenti.
Mentre si trova al sicuro nel suo nascondiglio, il cinese cerca di elaborare velocemente un piano
Il suo più acerrimo nemico, infatti, giacendo a terra apparentemente inoffensivo e privo della protezione di Happosai, rappresenta per lui la preda perfetta: non solo potrà ucciderlo facilmente, ma potrà assorbirne anche l’immensa reminiscenza e così diventare egli stesso potentissimo.

Tuttavia, il suo piano va a rotoli nel momento in cui sopraggiunge Kodachi che, fugge portando con sé il maledetto Saotome. Non gli resta che seguirla, mantenendo comunque una debita distanza

Tuttavia, la kunoichi, sorpresa dall’improvviso sopraggiungere di questo nuovo immortale, si vede costretta ad iniziare un combattimento che, rispetto ai suoi primi convincimenti, risulta alquanto impegnativo e pericoloso
Difatti, la perfida immortale all’inizio aveva sottovalutato il suo rivale, immaginando che lo avrebbe facilmente liquidato
Ciò nonostante, quel cieco di un cinese presto ha cominciato a darle parecchio filo da torcere, tant’è che lei è riuscita a scamparla solo per un pelo, non riuscendo di fatto né ad ucciderlo, né ad impedirgli di scappare
Peccato: potevamo togliercelo dai piedi e, invece, mi sa che presto o tardi tornerà…

Nel frattempo, a molti chilometri da lì, assistiamo alla lenta ripresa di quel poveraccio di Ryoga che, dopo essere stato pestato duramente dal ronin e raccolto (quasi col cucchiaino) dal di lui maestro a Kano, sì risveglia al castello Tendo proprio per scoprire che, di fatto, è letteralmente passato dalla padella alla brace
E già perché il nobile samurai, sebbene abbia scoperto la verità sul suo fidanzamento, non può che fingere di continuare a credere alle bugie che tutt’ora gli stanno rifilando i Tendo
Cos’altro potrebbe fare altrimenti?
Dire che è alquanto malconcio è un eufemismo: è piuttosto ridotto ad una bambola di pezza, usata come una specie di puntaspilli
Come se ciò non bastasse, tra l’altro, il giovane Hibiki si ritrova completamente da solo nella fossa dei leoni
Ergo, prima si rimette in piedi per tirarsi fuori da lì, meglio è: poi, una volta al sicuro, troverà un sistema non solo per rompere il fidanzamento, ma pure per regolare i conti con quel maledetto Saotome

E proprio quest’ultimo, alla fine, si sveglia in un tempio
Inizialmente, i suoi ricordi confusi e gli fanno credere che si trovi ancora col suo vecchio amico Hiroshi
Tuttavia, man mano che si desta completamente, non può che cominciare a provare una rabbia cieca verso tutti, soprattutto nei confrontiamo della donna terrorizzata che gli sta davanti
A nulla valgono le spiegazioni balbettate di lei oppure il suo retrocedere fino a trovarsi spalle al muro: Ranma è preda una terribile furia che, molto lentamente, sta per riversare su Kodachi
Per colpa sua, infatti, la sua Akane è ritornata nelle mani dei suoi aguzzini e, dato che era ferita, chissà cosa potranno farle
E lui deve andare da lei
Ma prima, però, deve rimediare allo sbaglio commesso anni indietro ed eliminare alla radice il problema Kodachi

Eppure quest’ultima, sebbene ormai prossima ad esalare l’ultimo respiro, tenta il tutto per tutto
Tant’è vero che, come ha sempre fatto, ancora una volta gioca sporco con chi dice di amare: per scampare all’inesorabile morte certa e per tenere ancora legato a sé il suo amato, la perfida immortale ricorre ai suoi soliti trucchetti e, stordendo Ranma con uno dei suoi incensi, riesce a renderlo innocuo in modo da guadagnare tempo prezioso non solo per riprendersi dalle ferite, ma soprattutto per andare a scovare la sua rivale e così toglierla definitivamente di mezzo

E già perché, a sorpresa di tutti, quando la povera Akane si risveglia dal suo lungo sonno dimostra di aver riportato una sorta di parziale amnesia: i suoi ricordi, infatti, si fermano alla famosa notte della sua fuga dal proprio castello: da quel momento in poi, il nulla più totale
Lo sgomento generale è incredibile
Akane sembra estremamente confusa: non riesce a spiegarsi perché il suo corpo è ferito, né il motivo per cui sua sorella Kasumi, che credeva quasi in fin di vita, si trovi proprio davanti a lei in buono stato di salute e poi qual è il grave disonore che Dama Yuki ha commesso perché venisse spinta addirittura al suicidio?
Come se non bastasse, poi, tutti le dicono che lei ha fatto cose indicibili, come scappare dal proprio castello… e poi, perché mai sarebbe fuggita? Cosa le è successo nel frattempo?
È tutto così confuso per lei
E gli sguardi dei presenti non l’aiutano affato, anzi, la guardano come se fosse un’invasata!
Ma lei non ricorda nulla!
Perché mai?

È questa la domanda che tutti i presenti continuano a porsi
Soprattutto il vecchio Happosai non si capacita come mai la sua allieva abbia potuto dimenticare tutto quello che le era successo negli ultimi tempi
Come si è potuta dimenticare di Ranma!
Tuttavia, una volta scoperta dal mite Tofu una ferita alla testa della giovane Tendo, ecco che il venerabile maestro scopre, finalmente, l’unica spiegazione possibile: una ferita del genere può essere causata solo mediante una particolare tecnica e, l’unica persona che gli viene in mente, è solo una Kodachi!
Se è così, purtroppo, allora vuol dire che quella donna, pur di riprendersi Ranma, causerà parecchi problemi
Senza contare che il suo allievo, una volta scoperta la verità, pur trovandosi su suolo sacro, non ci penserà su due volte a far fuori la kunoichi, assorbendone così la reminiscenza e diventando in tal modo un vero e proprio demone
E lui, in quanto suo maestro, ha il dovere di fermarlo, a qualsiasi costo…

Ed il capitolo si chiude così, lasciandoci la curiosità su ciò che quindi accadrà in questa entusiasmante storia

Kodachi e Happosai s’incontreranno, magari a metà strada?
Oppure lei arriverà al castello Tendo, attaccando un’inconsapevole Akane
O, ancora, sarà il maestro, volente o nolente, a liberare Ranma?

Non vedo l’ora di scoprirlo!

Ancora complimenti vivissimi cara Tiger: te li meriti davvero tutti! Sei bravissima!
E per il tempo che ci impieghi ad aggiornare, non fa niente: se poi sforni capitoli del genere, ti aspetteremo molto più che volentieri!

Lucia ❤️

13/11/23, ore 23:05

Ciao TigerEyes sono sempre molto belli i capitoli in particolare questo...beh veramente anche il precedente... Beh dai tutti 😂😂 purtroppo non posso ancora dire se ci sarà un preferito ma questo di cerco dove vi è Akane e Ranma e la loro pazzesca lotta immagino sia tra i più belli ma immagino che i capitoli a seguire sapranno batterli perché la chimica tra i due e parte vivente di questo racconto.
TigerEyes posso sembrare ripetiviva ma sei davvero bravissima e questa storia mi piace tantissimo, figurati che lascio la pagina sempre aperta della ff finché non mi butta fuori e ritorno nuovamente sulla home di FB. Mi sto scordando tanti di quei compleanni per evitare di uscire da ff per vedere le notifiche che mi arrivano che ormai gli auguri li faccio sempre in ritardo 😂😂
E va bene la storia merita, come adesso che ho appena finito di leggere questo capitolo.
Ancora una volta la bontà di Akane e venuta fuori, durante l'incendio ha cercato di salvare quel bambino e sarebbe tornata per la madre se non fosse i intervenuto Ranma che alla fine si scopre aver salvato la madre del bambino anche lui non è così cattivo come vuol fare apparire.
Poi si chiarisce la storia con la sua prima moglie Ukyo che rimasta sola passa un esistenza tormentata dalle persone del suo villaggio è lui quanto ritorna non credeva di trovarla ancora viva lei giustamente le riversa tutta la sua rabbia e alla fine le chiede di restare fino alla sua morte, sicuramente ci saranno altri dialoghi tra i due che ci farai leggere.
Poi troppo simpatica la parte di Ranma e Topino😂😂😂 però ha fatto tenerezza anche a me la ragazza 😊 sono contenta che in qualche modo è riuscita a farsi rispettare dal padre. Tornando al combattimento tra Ranma e Akane è stato davvero col fiato sospeso non c'era secondo che non si scontrassero che provasse a fuggire e poi la parte dove lei gli sbatte in faccia la sua verità che era stanca e non aveva altra via d'uscita e che lui anche se cibo e morto dentro e a lui questa cosa ha dato troppo fastidio che gli leggesse dentro come mai nessuna ha fatto. Poi aver rotto il naso a Ranma e lei lì per lì si è distratta dall'ingresso di lui a sono certa che presto succederà altro per far venire altre domande in testa su chi o cosa abbia davanti ai suoi occhi. Bene che altro dire se non proseguo al prossimo capitolo 😘