Stupidità
di aoimotion

18/07/16, ore 17:26

ciao, complimenti è davvero stupenda. Tu riesci sempre a stupire ed emozionare, con brevi e perfette frasi. Mi è piaciuta tantissimo, davvero, tutti i pensieri di Judy.
Un abbraccio,
nami92
Chiara

15/07/16, ore 21:07

Mi piace molto questo Nick, reso affascinante non solo dalle parole della tua descrizione ma anche da -come dire..!- la musicalità data dalla cadenza delle frasi stesse che hai scelto di usare. Mi spiego? Boh...
Comunque hai davvero fatto centro.
(E naturalmente, viva la JudyxNick <3)

AKF

15/07/16, ore 15:52

Veramente bella: riesci a spiegare molto bene il carattere di Nick e il rapporto tra lui e Judy. Molto originale e bello. Mi ha veramente colpito al cuore. Per il resto non ho altro da dire. Complimenti.

14/07/16, ore 20:46

Che cosa carina!! Sono assolutamente adorabili, ho adorato tutto il ragionamento di Judy e la conclusione a cui é arrivata, sei bravissima a scrivere i pensieri dei personaggi, non so neanche come tu ci riesca, sei stupenda complimenti.

14/07/16, ore 18:50

Una cosetta molto carina, ma ovviamente avendola scritta tu non poteva essere altrimenti. Sul serio, tu riesci sempre a convincermi, qualsiasi cosa tu scriva è sempre perfetta in ogni dettaglio. Ora non mi resta aspettare qualche altro tuo aggiornamento, a presto!