5000 d.c.
di LaFormicaElettrica

06/09/16, ore 19:44

Ogni volta che giro per questa sezione ho paura di imbattermi in una storia d'amore tra un vampiro e un'umana (o tra un umano e una vampira? no, di quelle non ne ho viste stranamente...) e invece per fortuna ci sono queste storie un po' innovative e un po' alla vecchia maniera, coi vampiri che trattano gli umani come un genere alimentare. - e che non giocano con la roba da mangiare. Quindi forse io sono una psicopatica, però complimenti per la ferocia e crudezza del pezzo.
April.

17/07/16, ore 23:45

Vedo che anche a te piace il sangue!! Ti dico che sono rimasta così O_O dall'inizio alla fine, anche per la naturalezza con cui il tutto si svolge. Mi ha inquietato il contrasto tra la conversazione più o meno normale tra i due vampiri, e ciò che nel frattempo succedeva. Lo squarcio di corpi (di bambini?) e gli altri umani chiusi in gabbia e trattati con la stessa considerazione di una mucca nell'allevamento intensivo. Un momento quasi banale nella percezione dei due vampiri, e in fondo anche per noi, solo che qui lo guardiamo sottosopra e ci fa paura. Complimenti davvero!

16/07/16, ore 17:12

Wow.. Sono assolutamente senza parole. Devo confessarti però che prima di iniziare a leggere la tua one shot ero abbastanza scettica perché vedevo che era abbastanza corta, ma via via leggendo mi sono pian piano ricreduta. Hai saputo creare da una scena poco narrativa, una gusto dell'orrido davvero niente male e che io ho apprezzato molto. Hai descritto una scena "macabra" con molta scrupolosità la quale mi ha permesso facilmente di calarmi dentro l'ambiente. Il significato del dialogo tra i due vampiri non l'avevo capito inizialmente, neanche adesso ad essere sincera ma credo che sia un modo per descrivere ancora una volta la scena e il mondo della one shot: Un posto dominato ormai da vampiri i quali dominano sugli umani e li denigrano facendosi beffe di loro.
Questa storia ha un non so che di dark. Mi piacerebbe sapere di più sui personaggi e sulla loro storia, ma credo che questo farebbe passare in secondo piano la descrizione dell'ambiente quindi sostengo che la tua sia stata davvero una scelta azzeccata :)
Faccio un salto nel tuo profilo perché sono curiosa di leggere altre tue storie se eventualmente ce ne sono.
Aspetto una tua risposta per capire se ho capito quello che volevi trasmettere a noi lettori con questo tuo racconto o meno :)
Un bacio,
Jodie_