Tutta Colpa della Freccia
di channy_the_loner

05/10/16, ore 13:09

Ciao Channy! :D
Non sai quanto son stata contenta di vedere che hai aggiornato! ^^
E che capitolo! *^*
Seriamente, parlare dal punto di vista di Law credo che sia una delle cose più difficili, ma i miei complimenti per esserci riuscita alla perfezione ;) anche se hai dovuto usare quella "cicciona con la faccia da uomo" che a me - sinceramente - ha fatto ridere, non per schernire, ma proprio perché ce lo vedo Law ad usare un'espressione simile (in fondo, sappiamo che il nostro chirurgo è delicato quanto un elefante in questi casi xD)
Secondo me non sarebbe stato lui se avesse usato espressioni differenti - quindi ancora più complimenti! ^w^
E fa una tenerezza assurda nel momento in cui s'allontana da Margaret, nel suo essere così tsundere ♡ semplicemente adorabile *^*
Mi sta cominciando la lezione, quindi devo salutarti, ci sentiamo al prossimo capitolo
Un abbraccio :*

30/09/16, ore 13:32

Cambio di POV interessante, e a mio dire assai difficile da gestire.
Ti aguro di riuscirsci senza problemi!
Mi piace come mantieni Law freddo e distaccano, nonostante si intravedino i primi cedimenti del suo carattere da lupo solitario verso la solare Margaret, che giusto per far cpaire chi comanda, un ceffone glielo regala senza tante cerimonie u.u
Seguo la FF con curiosità, e nel mentre ti faccio i miei complimenti

Zomi

31/07/16, ore 14:57

Ciao Channy! ^^
Vedo che per Margaret le cose iniziano piano piano a complicarsi - tra le amiche un tantino curiose per non dire pettegole xD e l'ordine di Hancock - sono curiosa di sapere come potrà reagire nel momento in cui rivedrà Law (che, vabbe, non era presente nel capitolo, ma certe volte l'attesa aumenta il piacere di rivederlo poi in azione :D)
A presto :*

18/07/16, ore 22:20

Ciao Channy! Che bello poter leggere una tua storia, ancor più se è una Law/Margaret! *.*
Sì, lo confesso: sono innamorata di questa coppia, e leggerne una storia è sempre un piacere! ^^
Mi dispiace un sacco per l'amazzone, effettivamente Law dovrebbe prendere lezioni di buone maniere: nonostante adoro il chirurgo, così non ci si comporta...
Sono proprio curiosa di sapere come si comporterà prossimamente :D
Beh, ora devo andare, spero d'essere abbastanza puntuale con le recensioni ^^
Un abbraccio e a presto :)

15/07/16, ore 16:51

Secondo capitolo interessante.
Law rimane IC secondo me, forse tende un pò alla bastardaggine ma credo sia da lui (credo eh! poi sbaglio!) Margaret è dolce, semplice nei suoi pensieri innocenti e intimidia da questo burbero pirata.
Bel capitolo, son curiosa di leggere il prossimo

14/07/16, ore 22:39

Adesso faccio dei salti di gioia. Ma cosa vedono i miei occhi <3. Anch'io shippo questa coppia, non sai quanto. Si sono parlati una volta soltanto ma dagli sguardi che si sono scambiati, sembrava esserci dell'attrazione. E non mi è sembrata una coincidenza, no signore. Avevo già letto alcune fic ambientate dopo Marineford ma mai con quest'inizio o con Margaret che parla in prima persona. Law mi manca tantissimo. Infatti ho amato Dressrosa perchè è incentrata su lui e anche lei sinceramente. È un personaggio che non mi dispiace affatto. Fortunatamente ci sono altre law x Margaret sul sito e ti consiglio di leggerle perchè sono stupende e scritte da Dio. Dimenticavo : Benvenuta. LadyGio99

14/07/16, ore 21:13

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
Che gioia per gli occhi!!! Sono secoli -SECOLI!- che non leggo una LawMargaret e finalmente eccone una!
Il punto di partenza mi pare sia già stato usato, ma sono stra curiosa di vedere come svilupperai la trama da questo primo "frecciante" incontro di sguardi.
Come farà Margaret a riprendersi la sua freccia?
Mi piace il POV in prima persona di Margaret, e Law mi sembra IC.
Per quanto riguarda la scelta della ship... AWWWWWW!!!
Benvenuta nel club!
Siam poche a seguire questa coppia (una volta eravamo di più, ma purtroppo ora siam pochine) ma sono stra felice di vedere che piace e che nuove autrici scelgono di scriverci sopra!
Ma non perdiamoci in shipp-discorsi!
Mi complimento per questo primo capitolo e attendo il seguito con interesse.
Brava, hai uno stile leggero e semplice e mi piace
Complimenti ancora, ciao

Zomi