Tutta Colpa della Freccia
di channy_the_loner

14/07/16, ore 22:39

Adesso faccio dei salti di gioia. Ma cosa vedono i miei occhi <3. Anch'io shippo questa coppia, non sai quanto. Si sono parlati una volta soltanto ma dagli sguardi che si sono scambiati, sembrava esserci dell'attrazione. E non mi è sembrata una coincidenza, no signore. Avevo già letto alcune fic ambientate dopo Marineford ma mai con quest'inizio o con Margaret che parla in prima persona. Law mi manca tantissimo. Infatti ho amato Dressrosa perchè è incentrata su lui e anche lei sinceramente. È un personaggio che non mi dispiace affatto. Fortunatamente ci sono altre law x Margaret sul sito e ti consiglio di leggerle perchè sono stupende e scritte da Dio. Dimenticavo : Benvenuta. LadyGio99

14/07/16, ore 21:13

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
Che gioia per gli occhi!!! Sono secoli -SECOLI!- che non leggo una LawMargaret e finalmente eccone una!
Il punto di partenza mi pare sia già stato usato, ma sono stra curiosa di vedere come svilupperai la trama da questo primo "frecciante" incontro di sguardi.
Come farà Margaret a riprendersi la sua freccia?
Mi piace il POV in prima persona di Margaret, e Law mi sembra IC.
Per quanto riguarda la scelta della ship... AWWWWWW!!!
Benvenuta nel club!
Siam poche a seguire questa coppia (una volta eravamo di più, ma purtroppo ora siam pochine) ma sono stra felice di vedere che piace e che nuove autrici scelgono di scriverci sopra!
Ma non perdiamoci in shipp-discorsi!
Mi complimento per questo primo capitolo e attendo il seguito con interesse.
Brava, hai uno stile leggero e semplice e mi piace
Complimenti ancora, ciao

Zomi