Shades of Life
di HadleyTheImpossibleGirl

17/07/16, ore 11:04

Eccomi di nuovo!
Mi sto commuovendo ancora (sono emotiva, non so se si era capito...). Zeek e Krys sono diventati una delle mie ship preferite: sono perfetti assieme, come i due pezzi di una puzzle che si incastrano tra loro. E non sono affatto cliché e forse è questo ciò che più mi piace.
Mi dispiace che Krys non possa avere figli suoi ma ha Lucian. E poi avrà un'intera classe di "bimbi" a cui badare e sono certa che sarà bravissima nel ruolo di insegnante.
Ti giuro che mi si è scaldato il cuore con questa OS. Penso che tornerò a leggerla tutte le volte che mi sentirò triste.
Ora vado a leggere le altre!

15/07/16, ore 23:32

Eccomi di nuovo!

La prima cosa che sono stata in grado di dire è stata: aww!
Perché questa storiella è davvero dolcissima *-*
Il primo incontro tra Krystal e Lucien è semplicemente adorabile, per non parlare della proposta di matrimonio e del giorno del matrimonio!

La parte che ho più apprezzato è stata sicuramente l'ultima:
“Ecco il tè, mamma”
Lo dice con una naturalezza impressionante, il piccolo Tassorosso.
Qualcosa nel cuore di Krystal si scioglie.
Chi dice che per essere mamma bisogna avere un legame di sangue?

Sul serio, ammettilo: la tua missione è farci piangere tutte!
A parte questo, credo che alla fine della raccolta piangerò davvero, perché mi mancheranno tutti loro

Come sempre, un bacione,
Lena

15/07/16, ore 12:09

E basta però, in tre giorni mi hai fatta piangere per tre volte di seguito, e questo non va bene. Zeek e Kristal sono una coppia davvero dolce, e Lucian è stata l'aggiunta perfetta che li rende una famiglia unita e felice. Non sono molto amante delle Drabble perché mi sembrano sempre troppo corte e vorrei di più di ogni singolo momento, quindi qui già temo che soffrirò tantissimo, però l'ultimo momento con Lucian che chiama Mamma Kristal è stato davvero tenero e strappalacrime, che dolciosissimo il Tassino, e le parole di lei sul fatto che non deve esserci per forza un legame di sangue per essere una famiglia sono state davvero azzeccate e giuste. Molto carini anche tutti gli altri momenti scelti, che bello come lei abbia subito legato con Lucian, la proposta e infine tristissimo ma anche molto dolce come si confortano nei momenti di dolore per lei che più di tutto è una mamma nell'anima, come già detto ne avrei voluto di più per ogni momento, però iniziare con loro e descriverli così è veramente ottimo.

15/07/16, ore 11:22

Cioè tu davvero vuoi farmi piangere tutti i giorni! Grazie per aver dedicato la prima storia a Zeek e Krys, adoro questa coppia e sono felice di vedere come va a finire per il mio cucciolo è che finalmente Lucian abbia una mamma che, credimi lo so, anche se non lo è di sangue a volte vale anche molto di più. Per il resto bellissima anche la scena della proposta, dolce come solo Ezekiel sa essere...sono curiosa di vedere cosa racconterai degli altri. A presto mia cara baci

14/07/16, ore 22:28

Si, oggi sei veramente inarrestabile!
Sono davvero felice che la prima sia dedicata a Krys e Zeek... L'ho adorata!
Sono sempre stati dolcissimi, hai sempre descritto la loro relazione in modo splendido ma ho davvero apprezzato questa storia! Certo un po' mi spiace che Krys non possa avere figli suoi, ma giustamente non è sempre il sangue a creare una famiglia... Insomma, guardiamo la vera madre di Lucian.

Non vedo l'ora di leggere le altre, a presto spero!
Signorina Granger

14/07/16, ore 22:12

Ok, giuro che ormai non ho idea di "a che recensione sono arrivata oggi": quarta? quinta? sesta? non lo so, non ne ho idea e neanche mi interessa, so solo che ormai, appena vedo qualcosa di tuo, scatto come una molla, leggo e poi recensisco... sia mai che nel frattempo tu abbia già pubblicato altri 3 capitoli di qualcos'altro! :P
Detto ciò: amo questi due! <3 e sappi che per la seconda volta nell'arco della giornata mi hai portato al pianto (ma questa volta di commozione). Hai citato anche la mia Emily in una delle drabble (cosa di cui ti ringrazio) ma sostanzialmente chi se ne frega! :P ti avrei recensito comunque!
Krystal che diventa la mamma del piccolo Lucien è una cosa tenerissima e mi è dispiaciuto leggere il fatto che purtroppo non potrà avere figli propri con i quali poter allargare la famiglia. Eppure, come dice lei, non è il sangue spesso a creare il legame... e credo proprio che la parte più commovente in assoluto sia stata proprio quella in cui il piccolo Tassorosso esce dalla cucina chiamandola mamma. Mi sono sciolta sul serio! <3
La storia finisce subito tra le seguite e tu finisci tra gli autori preferiti. E' deciso.
Ciaaooo!