Uno, Nessuno, Centomila!
di Cioppys

20/07/17, ore 10:18

Ti dico solo che se questa storia avesse avuto il rating rosso sarei morta, ma sarei morta felice. Una lemon per ogni pretendente, sei lemon per Akira *batte il cinque con Sendoh* e un orgia. *perde sangue dal naso* Okay, devo calmarmi. E poi, ho letto le tue note finali e non fatico a credere che non sia stato facile partorire questo breve capolavoro, ma apprezzo il tuo sforzo e sono felicissima del fatto che, non solo l'hai scritta, ma che tu abbia deciso di condividerla con tutti. Quindi, smetto di piangere sul rating giallo e provo a commentare il capitolo, l'ultimo capitolo... devo dire che mi dispiace che non ci siano altri capitoli. Ma Mitsui sarà già stanco così quindi, va beh, me ne farò una ragione.
Dunque, devo moderare i termini perché, non essendo una fan fiction a rating rosso (*sempre lì va a finire - ____ -* ) per regolamento non posso essere "volgare", ma diciamo che la scelta di Hisashi stuzzica moltissimo il mio lato hentai. No, Akira, questa volta non parlo di te hahahah
Insomma, Hisashi è uscito con i quattro pretendenti per due mesi e, se i quattro non lo avessero colto con le mani nel pacco... nel sacco (oddio, non posso farcela ad essere seria *sbuffa*), avrebbe continuato a tenere i due famosi piedi nelle quattro famose scarpe. Penso anch'io che questo fatto sia significativo. Quindi, tra la scelta di Nessuno preferisco quella dei Centomila. La Uno è la migliore, ma solo se quel uno è Akira, tra Uno Kogure, Uno Hasegawa o Uno Jin meglio la Centomila. Bene, dopo averti illustrato le mie preferenze, torno al capitolo. Perdona le mie divagazioni, è più forte di me ^^
Allora, nuovamente è Sendoh a dare di matto. Quando, nello scorso capitolo, Mitsui aveva detto Nessuno, sempre lui aveva reagito. Ehehhehhe il mio porcospino è quello più focoso, lui pretende di essere il solo per Hisashi *si perde nelle sue fantasie da fangirl*
E, tra l'altro, è proprio Sendoh quello che ammette di voler condividere Mitsui pur di non averlo affatto, una po' del suo tempo è meglio di non averne nessuno. Ovviamente penso che anche lui sia geloso, come Kogure e gli altri. Ma il suo bisogno di Mitsui è così devastante da poterci fare nulla a riguardo. A meno che non avesse ucciso gli altri tre... Ma che dico? E' il mio lato fan girl a parlare, perdonami.
Però, devo dire che l'idea di scegliere loro al posto dell'indeciso Mitsui non è male, e anche questa idea e frutto della bellissima mente di Sendoh. Anziché uccidere gli altri tre preferisce batterli, e non ho dubbi sul fatto che sia lui a vincere, vincerà il bel premio perché lotterà come un matto pur di averlo *prepara striscioni e pon pon per fare il tifo per lui* Sarà una partita entusiasmante.
Dall'altro lato che Hisashi che ha visto i quattro andarsene e non sa più cosa pensare. Non sa quello che stanno escogitando alle sue spalle. Bellissima fanfiction, mi è piaciuta davvero molto. Non so cos'altro aggiungere quindi vado in tribuna per godermi la partita, ma l'idea sull'orgia non svanisce ehehehheeh
mi hai trasmesso davvero varie emozioni, sono felice di aver scoperto questa storia
ti saluto
bye bye