Mercy & Pharah - Un amore sul campo di battaglia.
di BlackBeast

12/08/17, ore 21:24

sguardo notsndo l’egiziana --> notando

Mi piace come hai affrontato il tema dei rapporti tra i diversi personaggi. In particolare quello tra Jack e Angela.
Come i due non abbiano un vero rapporto, ma lei non voglia essere considerata la sua "compagna di sveltine".
Entrambi hanno bisogno di compagnia, come ogni persona hanno bisogno di combattere la solitudine. Vera nemica per ogni soldato.
Angela è una donna matura e indipendente che sceglie da se le proprie relazioni, senza bisogno che gli altri debbano commentarli.

12/08/17, ore 21:01

“Più vengo a farmi dare---> Devi aver dimenticato un "tardi"
comprendoni la bocca ---> "detto"

Trovo che hai molto ben caratterizzato Pharah, il suo confronto con Mercy lo trovo molto realistico.
Sicuramente Pharah si comporta in modo più infantile, viene da chiedersi se non sia stata costretta a crescere troppo in fretta, rubando momenti alla sua infanzia.

12/08/17, ore 20:35

Non conosco Overwatch, dovrei cambiare il pc è questo al momento è un problema, ma conosco la trama che vi è dietro.
In particolare mi piace la ship Marcy e Pharah.
Dall'idea che mi sono fatto di Angela trovo che le hai reso giustizia, è un medico ma questo non significa che non sia coraggiosa o determinata.
Qui mi è sembrata decisa nel modo giusto, senza esagerare sul personaggio in un verso o nell'altro.
In particolare ho trovata ben fatta la parte in cui Pharah aggredisce Angela da dietro.

06/08/16, ore 20:40

Ciao, lieto di fare la tua conoscenza.

Dunque, ho iniziato a leggere questa storia per il semplice motivo che Pharah è uno dei miei personaggi preferiti, e probabilmente il mio preferito femminile. Sinceramente, non ho idea da cosa nasca questa ship tra lei e Mercy, ma poco male, a me lo yuri non dispiace.
Fai solo un po' attenzione alla grammatica, alla punteggiatura e ai pronomi - non usare "gli" quando ti riferisci a Pharah o Mercy, devi usare "le" - per il resto mi sembra tutto ok.
Mi sono piaciuti i confronti che hai fatto tra i vari personaggi, come tra Widow e Tracer, ma anche quello tra Zarya e la stessa Pharah. Non ci avevo mai pensato, ma è proprio vero, sono piuttosto simili. Professionali, determinate, agguerrite. Deve essere l'amore per la patria, o qualcosa del genere.
E ovviamente aspetto anche l'arrivo di Ana.
Comunque sia, non capisco perché nella storia dici che Mercy ha già conosciuto Pharah quando era piccola: hanno solo cinque anni di differenza, alla fine (in alcuni siti dicono perfino che Mercy abbia solo 34 anni, due in più di Pharah, quindi, in ogni caso, non è tanto più vecchia dell'egiziana).
Ma a parte questo piccolo fronzolo, mi sembra interessante. Aspetterò il prossimo aggiornamento, intanto, buone vacanze!