Il Drago Di Zaffiro
di DemoneDiCristallo

21/07/16, ore 02:16

Bella parte allora il fratello mi sta già simpatico ma non hai detto che cos'è il regalo ( voglio saperlo adesso) allora se fossi in lui non andrei ma ho la sensazione che andrà lì (cliche horror) scherzo ovviamente la parte è bella. Il bambino sembra che abbia reazioni così solo in presenza di sconosciuti per poi tornare normale quando questi vanno via correggimi se sbaglio ma ho questa impressione ( e poi da quando l'horror fa annunci sul giornale?):-)

21/07/16, ore 02:09

Allora quella è la frase che devi dire se vuoi che la gente che viene lì scappi in Messico comunque il capitolo va bene quindi altra bandiera verde per la tua collezione ( sono pazzo lo so è normale:-) ) il contesto va bene e l'assistente sociale complica le cose, poi altra aggiunta sono le maestre da prendere a calci ( odio le maestre credono di sapere tutto dei bambini) al prossimo capitolo:-)

21/07/16, ore 02:03

Molto bella questa seconda parte per i capoversi ( come ho letto nelle altre recensioni) se scrivi da telefono o da tablet come me non puoi farlo. Ora parliamo del capitolo la suspence è inserita bene ( sembra di leggere un piccoli brividi) e sono curioso di sapere che cosa vuole quella donna qual'è il lavoro ( ma sopratutto la terribile vendetta della comparsa tizio che parla giovanile in bici:-) ) al prossimo capitolo.

21/07/16, ore 01:55

Come prima parte non è male a parte qualche errore qua e là la storia è molto bella e le emozioni sono rispecchiate alla perfezione quasi mi dispiace per il figlio, domanda che lavoro faceva il padre prima e con chi ha fatto il figlio e nell'eventualità perché lo ha lasciato spiegarlo darebbe più enfasi alla storia comunque la storia è carina al prossimo capitolo:-)

19/07/16, ore 10:53

La situazione si fa sempre più interessante :) E la famosa impaginazione ora va meglio. Suscita interesse anche la faccenda dell'assistente sociale e la situazione economica di padre e figlio, perché entrambe assieme al risvolto horror potrebbero portare a qualcosa di avvincente. E anche la vecchia amica entrerà a far parte della trama? Al prossimo aggiornamento ;)

17/07/16, ore 17:48

Comunque un kilometro in dieci minuti si può anche fare :p A parte questo è pochi trascurabili refusi, confermo la bandiera verde. Non vedo l'ora che il realismo quotidiano e deprimente delle situazioni che vive Max vada a fare contrasto con la componente horror, ne potrebbe uscire una cosa figa :) Scusa se l'altra volta non ho risposto ma per impaginazione (non so neanche se è il termine appropriato) intendevo che devi copia-incollare il testo della storia con il codice sorgente, così quando la pubblichi viene con i capoversi e tutto e anche la lettura risulta più scorrevole. È abbastanza facile da fare, ti da le istruzioni quando vai per pubblicare :) Continua così!

15/07/16, ore 20:02

Ciao, come trama sembra interessante, e il fatto che il protagonista è un padre single mi sembra un punto di forza perché originale. Credo però che in questo primo capitolo avresti dovuto scrivere di più e come ti hanno già fatto notare anche l'impaginazione se sistemata aiuterebbe nella lettura. Non sono un'esperta di scrittura, ma se ti serve aiuto o una beta reader mi offro volontaria ;)

15/07/16, ore 12:56

Parte bene :)
La situazione disastrosa in cui si trova l'uomo è descritta in modo vivido, fa stare male anche il lettore, o perlomeno io ho provato una stretta allo stomaco leggendo dei cereali diventati molli col tempo. Un piccolo dettaglio che dà un forte senso di realismo.
L'unico problema è che dovresti rivedere l'impaginatura!
Ti seguo :)