DAMMELO!!
di Princess of the Rose

16/08/10, ore 22:22

Hahaha!! Sto morendo dal ridere! La fine mi ha lasciata interdetta per non so quanto… XD Tutto quel trambusto per un ghiacciolo! E poi sasuke che perde sangue dal naso è una casa imbattbile! XD Alla fine, in un modo o nell'altro è sempre colpa del biondo mangia ramen a tradimento quello che succede agli altri! :3 Bella davvero! ^.^

22/04/09, ore 21:47

Davvero molto carina come idea, sei un genio del male ^*^

21/04/09, ore 23:48

Troppo forte^^ e divertente

21/04/09, ore 19:34

Carinissima e molto divertente!!!!! XD XD Complimenti!!! XD XD

21/04/09, ore 17:13

Chissà perchè me l'aspettavo che fosse un ghiacciolo... era troppo invitante come doppio senso... comunque è molto carina davvero, scritta bene, senza cadere nel triviale e senza errori (a volte mi sembra quasi un miracolo vedere una storia senza errori in giro!). Sono proprio contenta di essermi fermata a leggerla. Però ora rimettiti a studiare!^_^ Ciao

21/04/09, ore 16:48

esilerante!!!!!complimenti!mi è piaciuta davvero molto!!!un bacione

21/04/09, ore 16:47

il ghiacciolo!! me è morta!XDXDXD molto carina brava ^o^

21/04/09, ore 16:25

ahahah veramente bella, sasuke che perde sangue dal naso è molto divertente XD, certo che però naruto non aiutava di certo XD...complimenti ciao ciao

21/04/09, ore 16:14

ciao! ehheeh davvero carina, anche a me manca l'estate, non vedo l'ora che arrivi! ehhehe la vena pervertita dl nostro Sasuke è sempre in agguato anche se come dargli torto con una visone del genere! e considerando che era agosto NAruto sarà stato anche in abiti succinti! ^_^ alla prossima kiss