Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:52

Andrew da una fetta di torta corretta a Nicole? Spera così che lei si liberi dalle sue inibizioni? Dopo nove mesi non ha ancora capito che la ragazza non è una facile e anche se lei è molto giovane vuole una storia seria. Fortuna che arriva Jonathan in suo soccorso. Ora è il turno di Nikki dire quello che prova per lui. E come lei in precedenza, il ragazzo non le crede. Forse il perfetto deficiente si farà vivo dato che ha un conto aperto con il giovane Call.

18/07/16, ore 06:15

Eccomi qui a recensirti.
Finalmente Nikki ha lasciato quel verme di Andrew. E meno male che Johnatan fosse lì alla festa. John caro Nikki è seriamente innamorata di te, come tu lo sei di lei. Comunque ha fatto bene a "respingerla" in quanto è sotto effetto stupefacente e non è lei. Spero che il prossimo capitolo sia di john ma lo saprò solo venerdì.
Frafra

17/07/16, ore 14:43

Bellissimo capitolo come sempre :)
Andrew ha superato veramente ogni limite adesso e sono contenta che Nicole e lui si siano finalmente lasciati!
Meno male che c'era Johnathan (per puro caso) lì e l'abbia aiutata.... ha fatto benissimo e dargli un bel pugno ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!!

16/07/16, ore 00:30

Capitolo bello ma Andrew a davvero rotto le palle mi sembra il ragazzo di una mia amica i maschi che fanno così valgono meno di zero mentre jonny è un tesoro assomiglia molto al mio ragazzo che quando sto male mi coccola fino a calmarmi

15/07/16, ore 10:29

Wow il capitolo è super bellissimo :-). Andrew la fatta molto grossa. :-) Menomale che sì sono lasciato. :-) E menomale che stava Jonathan alla festa. :-)