Poker Face
di Daughter_Of_The_Moon

15/07/16, ore 19:45

Okay, diciamo che non avevo mai considerato Raphael e Simon come una possibile ship (non sono omofoba, assolutamente, AMO gli yaoi, solo che non li avevo mai considerati in un modo del genere), ma questa storia me li ha fatti proprio amare! Simon è un cucciolo *-* E sì, pur essendo diventato un gran figo man mano che la saga della Clare si faceva più intrigante non ce lo vedrei proprio a giocare a poker. Farebbe definitivamente schifo. E sono troppo fissata a quando si metteva a disegnare e a leggere manga, quindi con Raphael lo ci vedo benissimo ^-^ Chissà, magari a strip poker Raphael lo considererebbe un degno avversario... NONONO TOGLIETEMI SUBITO QUESTA IMMAGINE DALLA TESTA, VI SCONGIURO.

Baaaaaasta. Baaaasta, sul serio! Ho adorato questa OS e no, non sei andata in OOC! Simon era fantastico e puccioso come sempre (perchè per quanto sia uno Shadowhunter ed ex-vampiro rimane pur sempre il solito nerd sfigato che tutto il fandom adora) e Raphael il solito testardo e cocciuto e figo del giro. Quindi no, riuscivo a immaginarmeli tranquillamente! *urlacchia*

Spero con tutto il cuore in un'altra futura OS (o chissà, anche una storia) su loro due, perchè adesso mi hai fatto davvero voglia di leggere altre loro FF xD. E complimenti, hai davvero talento in fatto di scrittura! Cioè, ti seguo da un po' ma anche qua spicca molto.

Vado, prima di fare l'ennesima figuraccia da imbranata. Credo proprio che andrò a vedermi una delle OS della tua amica, Little Redbird, che mi hai proprio incuriosito!

Con affetto,
breakingthewalls01